Diabolik is here
Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che il tronista Lorenzo Riccardi si è reso protagonista di una scelta inaspettata ed ha ricevuto uno schiaffo morale che ha gelato lo studio . Il ragazzo, per testare la sincerità delle sue corteggiatrici Giulia e Claudia, ha deciso di dare luogo ad una finta scelta. Ha fatto credere ad entrambe di aver avuto la meglio sull’altra.
Quando però il 22enne milanese le ha informate del “diabolico piano” è scoppiato il caos in trasmissione. Le due ragazze, però, sono state spalleggiate dalla maggior parte dei presenti.
Un piano machiavellico
Il bel ragazzo milanese è certamente uno dei personaggi più “originali” nella storia di Uomini e Donne ed ha ricevuto uno schiaffo morale che ha gelato lo studio. La sua personalità alquanto controversa e la sua spiccata incoerenza hanno sempre rappresentato i tratti peculiari del suo carattere.
Il suo comportamento, spesso contraddittorio, ha messo in confusione le corteggiatrici che, infatti, l’hanno avvisato che avrebbero risposto di “no” qualora fossero state scelte. Proprio per questo motivo, il tronista ha voluto mettere alla prova sia Giulia che Claudia per testare le loro reazioni.
Con la complicità della redazione, infatti, ha deciso di organizzare una finta scelta. Durante la messa in scena, Riccardi ha detto ad entrambe di essere state scelte, naturalmente una per volta. Cosa avranno risposto le due fanciulle? Tutte e due hanno spiazzato il ragazzo, andando contro quanto affermato nell’ultimo periodo e rispondendo di “sì”.
Chi la fa, l’aspetti
Lorenzo è stato ovviamente felice della loro risposta, ma ha ricevuto un vero schiaffo morale che ha gelato lo studio.
Dopo poco, infatti, Riccardi ha dovuto comunicare ad entrambe che si trattava di uno scherzo, e la loro reazione è stata molto dura. Sia Giulia che Claudia ci sono rimaste malissimo e, allo stesso tempo, si sono mostrate decisamente adirate con il tronista che, pur di metterne alla prova i comportamenti, ha calpestato i loro sentimenti. Le due ragazze hanno raccolto consensi e approvazioni da parte di molti dei presenti in studio