Uomini e Donne: la coppia finge e il pubblico s’infiamma

Qualcosa che non quadra

Nel corso della puntata del Trono Over di Uomini e Donne in onda l’8 gennaio, la coppia formata da Roberta e Gianluca finge e il pubblico s’infiamma. Dopo la lettera al genio della lampada di Angela, si passa alle frequentazioni che sta portando avanti la dama. Quest’ultima si sta attualmente conoscendo con Andrea e Riccardo.

Mentre si trova al centro dello studio insieme al primo ecco che Gianluca dà vita a una scenata di gelosia. Il cavaliere chiede a Roberta di tornare a frequentarsi, in quanto lui ha capito di provare dei sentimenti molto importanti nei suoi confronti. Gianluca si mostra in studio come una persona diversa dal solito.

Infatti, i telespettatori erano abituati a vederlo come una persona calma e tranquilla. Invece, nel corso di questa puntata, Scuotto si lascia andare a una vera e propria scenata in piedi, in mezzo allo studio. Un atteggiamento alquanto strano per il pubblico, ma anche per Tina e Gianni. Infatti, i due opinionisti continuano a essere sicuri del fatto che Gianluca e Roberta siano in realtà d’accordo.

Caos mobile

Gianluca crea il caos in studio ed il pubblico s’infiamma. Alcuni cavalieri sembrano prendere le sue difese mentre parlano con Gianni, ma c’è anche chi non crede alle sue parole. Ad esempio, Stefano afferma:

“La tua è una parte, impegnati un pochino di più, non sei credibile”.

Nonostante le critiche, Gianluca continua a implorare Roberta, che però sceglie di ballare con Andrea.

Anche lei desta sospetti

Ma non è solo l’atteggiamento di lui a insospettire i due opinionisti ed il pubblico s’infiamma. Infatti, secondo il pubblico, Roberta starebbe anche fingendo. La dama è sempre apparsa abbastanza innamorata del cavaliere e ora improvvisamente ha scelto di chiudere la conoscenza. A detta dei telespettatori, si tratta di una tattica per continuare a restare nel programma.