Ylenia Carrisi, Romina Power non lo aveva mai rivelato prima: ‘Mia figlia è…’

Romina Ylenia
Ylenia, Il ricordo di ROmina

Romina Power e il dolore per la scomparsa della primogenita Ylenia 

Senza ombra di dubbio la terribile scomparsa di Ylenia Carrisi ha lasciato un vuoto enorme ad Al Bano, Romina Power e ai loro familiari. E’ a causa di questa tragedia che i due artisti col passare del tempo si allontanarono lentamente, fino a separarsi. A distanza di oltre vent’anni, la storica coppia si è riunita, dando vita a un nuovo sodalizio artistico, ma la scomparsa della primogenita è una ferita che non si sana mai.

Romina Power rivela che Ylenia le so somiglia molto caratterialmente 

Non sono tante le dichiarazioni di Romina Power sulla figlia Ylenia. La cantante statunitense solo in poche occasioni ha menzionato la ragazza che è scomparsa nel 1994.

“La fede mi ha aiutato tantissimo A New Orleans scompaiono ogni anno nel nulla quasi 100 ragazze e nessuno fa nulla per capire il perché. E’ terribile per le mamme. Io sono la prima ad aver conosciuto altri genitori che stavano cercando la propria figlia, mentre lo facevo io”,

aveva dichiarato in un settimanale. La Power è riuscita ad alleviare il dolore solo grazie alla presenta degli altri tre figli, Yari, Cristel e Romina junior. Quest’ultimi, infatti, le hanno dato una grande forza per andare avanti. E’ difficile non pesarci, ma la Power lo ha fatto per il suo bene e per le persone che le vogliono bene. Ma la primogenita Ylenia ha un posto speciale nel suo cuore perché con lei aveva un rapporto speciale.

“Ognuna delle mie figlie ha qualche guizzo che mi ricorda il mio carattere ma quella che più mi assomiglia è Ylenia”,

aveva dichiarato l’ex moglie di Al Bano.

Romina Power dopo Al Bano non si è più innamorata

Dopo la separazione dal cantautore di Cellino San Marco, Romina Power è ancora single. Il Maestro Carrisi è riuscito a formarsi una nuova famiglia anche se poi la sua convivenza con Loredana Lecciso è naufragata. La cantante statunitense, invece, non ha più trovato un nuovo compagno di vita, ma da qualche tempo inizia a sentirne il bisogno:

“Diventando grandi dovremmo accontentarci di più. E invece è il contrario. Sono diventata più esigente e selettiva. Ora non c’è nessun uomo all’orizzonte. Però mi piacerebbe. Non voglio restare sola per il resto della vita. E se non lo trovo adesso, poi forse è troppo tardi”,

aveva dichiarato in un’intervista.