La Vita in Diretta, Francesca Fialdini cacciata: ecco chi la sostituirà

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini potrebbe essere la prossima protagonista dei molteplici cambiamenti Rai. Che cosa sta succedendo?

La conduttrice de “La Vita in Diretta” potrebbe essere stata eliminata dal programma e sostituita da un’altra nota collega.

Francesca Fialdini cacciata

Sono tanti i cambiamenti la Rai sta effettuando in questi giorni. Non solo Giancarlo Magalli e Caterina Balivo, ma anche la Fialdini sembra essere destinata a lasciare il suo programma “La Vita in Diretta”.

Secondo il sito Dagospia, infatti, Francesca Fialdini che intrattiene il pubblico della fascia pomeridiana Rai potrebbe essere sostituita a breve visto i pochi ascolti. Considerando il fatto che su Canale 5 Barbara D’Urso ottiene sempre un share molto alto, i dirigenti Rai hanno pensato di fare una grande rivoluzione per contrastarla ad armi pari.

La sostituta di Elisabetta Fialdini

Sempre secondo un’indiscrezione del blog Dagospia, da settembre 2019 “La Vita in Diretta” passerebbe nelle mani di Elisa Isoardi oggi conduttrice de “La Prova del Cuoco” che non ha ottenuto il successo sperato.

La Isoardi dovrebbe quindi affiancare Tiberio Timperi, confermato in quanto molto celebre tra i telespettatori che amano il suo modo di fare diretto e rassicurante.

Ma i cambiamenti sono in fase di processo ed è tutto ancora da decidere, esattamente come la decisione di far sostituire Fabio Fazio da Massimo Giletti in prima serata di domenica – visto gli scarsi risultati del conduttore.

Non solo, perché anche Belen Rodriguez e Simona Ventura potrebbero fare le valigie ed approdare in Rai mentre Luca e Paolo salutano il pubblico di “Quelli che il calcio”, visto il flop di ascolti.