Gigi D’Alessio stupisce Anna Tatangelo: ecco l’inaspettato regalo per il suo 32esimo compleanno (Foto)

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

La cantante frusinate compie gli anni 

Anna Tatangelo oggi compie 32 anni. La cantante frusinate, Lady Tata, come è soprannominata nel jet-set, infatti è nata a Sora il 9 gennaio 1987. La compagna di Gigi D’Alessio lo ha annunciato sul suo profilo Instagram con una serie di Stories. Già da ieri sera era iniziato il countdown, infatti dopo la mezzanotte i suoi collaboratori e un gruppo di amici, tra cui Giovanni Caccamo, le hanno fatto una bella sorpresa.

La giovane artista in questi ultimi giorni è stata impegnata con l’ultimazione del suo pezzo che tra un mese porterà alla 69esima edizione del Festival di Sanremo. Ma le sorprese per la Tatangelo non sono terminate qui. (Continua dopo la foto)

Gigi

Anna Tatangelo e il regalo di Gigi D’Alessio 

Appena arrivata in albergo, Anna Tatangelo si è recata nella sua stanza e lì hha trovato una sorpresa inattesa. Un bellissimo mazzo di rose rosse con un bigliettino di buon compleanno amore mio.

Ovviamente il mittente di questo dono è Gigi D’Alessio che, nonostante è lontano dalla madre di suo figlio Andrea, ha voluto assolutamente essergli vicino in questo modo. Un regalo molto apprezzato dalla cantante di Sora visto la sua reazione gioiosa. Oggi sicuramente tornerà nella Capitale con la sua famiglia e il suo amore Gigi. (Continua dopo la foto)

Anna

Anna e Gigi ritrovano la serenità

Ovviamente i followers della coppia staranno esultando per la riappacificazione dopo un momento di crisi. Gigi e Anna sono stati lontani per circa un anno, la cantante di Sora si era trasferita in un’altro appartamento lasciando la villa dell’Olgiata. Successivamente l’artista partenopeo aveva detto questo:

“Senza di lei non vivo”.

Per fortuna dopo dodici mesi tra Anna e Gigi è tornato a splendere il sereno. E dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019, si presume che la coppia potrebbe fare il grande passo, ovvero sposarsi. Sarà davvero così? Loro intanto continuano a smentire.