Belen e il Pocho Lavezzi è ufficiale, scoppia l’amore tra i due in Uruguay

Lavezzi e belen
Belen e Lavezzi flirt in corso?

Un amore inaspettato, una coppia che ha lasciato senza parole. Nessuno si aspettava che i due potessero avere un flirt, perché per adesso non è nulla di più manca solo che Belen Rodriguez ufficializzi

Belen Rodríguez e il Pocho Lavezzi, ex calciatore del Napoli, erano fino a poco tempo fa solo ottimi amici. Adesso pare che i due si guardino con occhi diversi. Sono entrambi bellissimi, quindi era chiaro che la fiamma dell’amicizia avrebbe potuto divampare in amore.

Belen e il Pocho innamorati

Belen Rodríguez non si è ancora sbilanciata, ma come si legge su Chi, il magazine di Alfonso Signorini, la showgirl sembrerebbe sempre più vicina al calciatore che con lei condivide le origini sudamericana, una grande popolarità e sicuramente un aspetto fisico notevole.

Lavezzi ha tantissime fan, non solo per il suo talento calcistico. I soldi sono solo un di più, anche se la sua professione fosse altra con il faccino che e il fisico statuario che si ritrova. Insomma i due farebbero per molti un’ottima coppia. Alfonso Signorini ha notato degli indizi che porterebbero a dedurre tutti che tra i due c’è già del tenero.

Gli indizi sulla storia tra i due

Il primo indizio è un bikini mozzafiato di Belen Rodriguez, usato probabilmente come arma di seduzione (come se ne avesse bisogno!. Il secondo è proprio l’amicizia con Alfonso Signorini, il direttore del magazine «Chi»: se sul magazine esce la notizia vuol dire allora che è vera, essendo che i due si sentono spesso. E’ quasi ufficiale.

Belen ha prolungato le vacanze in Uruguay a Punta del Este, la Montecarlo del Sudamerica, ritrovo di brasiliani e argentini ricchi forse proprio pe rla presenza di Lavezzi. Negli ultimi tempi, a mò di arma d’attrazione fatale, l’argentina posta spesso e volentieri, alternandoli a siparietti divertenti conditi da insolita crew foto piccanti. Un modo per farsi vedere dal pocho? insomma, i due potrebbero presto apparire insieme come coppia ufficiale e noi non possiamo che augurarglielo!