Nuovo appuntamento con le anticipazioni delle puntate di Beautiful che vanno in onda il 9-19 gennaio su Canale 5. In uno dei tanti flash-back, Liam vede le scene della sparatoria avvenuta a casa di suo padre. E incomincia a fare strani pensieri. È stato lui a sparargli?
Anticipazioni Beautiful 9 gennaio: Liam racconta tutta la verità a Steffy
Le anticipazioni della puntata di mercoledì 9 gennaio si soffermano sul flash-back di Liam. Quest’ultimo racconta a Steffy di aver visto con i suoi occhi Bill farle la proposta di matrimonio. Dopo aver scoperto che Liam ha preso una brutta botta in testa, la donna lo invita ad andare subito in ospedale, facendogli capire che il trauma alla testa potrebbe aver comportato delle brutte conseguenze.
Dollar Bill sembra essere tornato il dark-man di una volta. Liam va a trovarlo e gli confessa ciò che ha visto quella sera a casa di Steffy. Inoltre, chiede al padre se è sicuro al 100 per cento che sia stato Ridge a sparargli. Il magnate non cambia la sua versione dei fatti. Il giovane Spencer incomincia ad avere degli strani pensieri.
Anticipazioni Beautiful 10 gennaio: Liam ha sparato al padre?
Nella puntata di giovedì 10 gennaio, Liam fa presente al padre che non può aver visto in faccia il vero attentatore poiché è stato colpito da uno sparo alle spalle durante il blackout. Esorta il magnate a confessare tutta la verità ai detective. Quest’ultimo si agita tantissimo e incomincia ad avere problemi respiratori.
Hope raccomanda a Steffy di non mentire mai a suo marito e di aggiornarlo su ogni mossa di Bill Spencer. Innervosita, la moglie di Liam si scaglia contro la sorellastra ordinandole di stare alla larga dall’uomo della sua vita. Nel frattempo, Sanchez informa al detective Baker che il caso Spencer non è chiuso: alcune persone non hanno raccontato tutta la verità.
Mentre è al volante, Liam rivede le scene della proposta di matrimonio di Bill.
Ad un tratto, vede anche le scene dell’attentato ai danni di suo padre. È stato lui a sparare a Bill? Quinn, intanto, confessa a Eric che il magnate Spencer si è meritato quella pallottola. La loro conversazione viene interrotta dal detective Sanchez. L’uomo ha intenzione di interrogare la signora Fuller.