Gerry Scotti lascia l’Italia per motivi personali, ecco cosa è successo 

scotti
Gerry Scotti e il divorzio dalla moglie

Il conduttore di The Wall e Chi vuol essere milionario, Gerry Scotti, ha deciso di lasciare il nostro paese per motivi personali. Ecco dov’è andato e perchè

Gerry Scotti, dopo una stagione di grandissimi successi e share alle stelle, ha deciso di lasciare l’Italia e andare in un posto bellissimo per godersi delle meritate vacanze con la compagna Gabriella. Chi l’ha pizzicato proprio mentre era intento a rilassarsi in mare. La foto del magazine qui sotto.

Gerry Scotti lascia l’Italia per andare in Kenya

Un posto bellissimo quello scelto da Gerry Scotti per trascorrere le sue vacanze. Il conduttore di The Wall ha deciso di concedersi un po’ di pausa dall’incessante e consistente mole di lavoro che ha occupato tutta la stagione andando in uno dei posti naturalistici più belli del mondo, il Kenya. E’ qui che il conduttore è stato pizzicato in mare dai paparazzi.

Le foto con la compagna Gabriella sono apparse proprio poche ore fa sul magazine uscito in edicola proprio oggi. Possiamo vedere un Gerry Scotti in T-Shirt bagnata (post bagno) e costume da bagno a pantaloncini, l’espressione più serena e rilassata. Gerry, sia chiaro, ama il suo lavoro, ma anche lui ha bisogno di un po’ di riposo, di tanto in tanto.

Gerry sceglie il Kenya

Un po’ di relax per godersi la compagna, tra Tu sì que vales, The Wall e Caduta Libera e Chi vuol essere milionario il tempo da dedicare agli affetti è sempre troppo poco. E’ proprio per evitare di trascurarsi che ha voluto staccare un po’ la spina e volare in questo posto bellissimo.

Le foto su Chi lo ritraggono in un incantevole resort, Seven Island resort. Insomma, un piccolo paradiso che Gerry si è guadagnato con fatica, sudore e spontaneità. Il segreto del suo successo è proprio questo, la sua naturalezza e la sua bontà d’animo.