J-Ax, tutti in lacrime per il figlio Nickolas: ecco cosa è successo

J-Ax
J-AX commuove il gesto per il figlio

J-Ax ha fatto commuove tutti. Oltre ad un rapper decisamente in gamba, l’ex giudice di Amici e The Voice ha dimostrato di essere un bravissimo papà

J-Ax ha deciso di cambiare totalmente la sua vita diventando un vero papà modello per il suo piccolo Nickolas. Un miracolo arrivato dopo tanti anni che finalmente gli ha riempito la vita. 

J-Ax e il rapporto con Nickolas

Come sappiamo il rapper ha deciso di dedicare al figlio e alla moglie – Eliana Cocker – una canzone d’amore e sentimento. Oramai, tutti i giorni, lo si vede impegnato a trascorrere molto tempo con Nickolas occupandosi di lui in tutti i momenti della giornata. 

I fan lo fermano, vogliono conoscerli e farsi fare un autografo e magari un selfie da ricordare nel tempo.

J-Ax e la foto su Instagram

Sono tantissime le foto che si possono vedere su Instagram del cantante insieme al proprio figlio e, tutti i follower, restano sempre a bocca aperta. L’ultima foto è stata scattata dalla moglie Eliana che ha immortalato i suoi due uomini di casa mentre disegnano: un’immagine incredibile presa dall’alto.

Stessa posizione, stessa matita e una grande sintonia tra i due: le differenze fisiche ci sono, ma si fondono diventando quasi nulle. I due artisti di casa stanno “colorando il mondo”, come da versi del rapper dedicati al figlio.

Naturalmente il ruolo di padre non gli fa dimenticare il suo mestiere di rapper, che continua a gonfie vele nonostante una piccola breve pausa per godersi del tempo con Nickolas. Una versione del nostro rapper italiano che ci piace tantissimo!

View this post on Instagram

Vieni papà, coloriamo il mondo. ❤️?❤️.

A post shared by J-Ax (@j.axofficial) on