Una Vita anticipazioni 9-10-11 gennaio 2019: Blanca sposa Samuel

Una Vita anticipazioni 9-10-11 gennaio 2019: Blanca sposa Samuel
Una Vita anticipazioni 9-10-11 gennaio 2019: Blanca sposa Samuel

Arrivano le anticipazioni di Una Vita dei giorni 9-10-11 gennaio 2019. Le trame si presentano ricche si colpi di scena. Dopo quanto accaduto, Blanca si deciderà a sposare Samuel e lo farà in primis per salvargli la vita. Intanto continueranno le disavventure di Elvira la quale non riuscirà a sfuggire alla furia di suo padre. Il colonnello Arturo, infatti, è ritornato ad Acacias 38 quando ha saputo di sua figlia.

Anticipazioni Una Vita dal 9 all’11 gennaio

Mercoledì 9 gennaio: Ursula rientrerà in casa e sarà colta dallo spavento. Vedrà, cosparso sul pavimento della sua abitazione, alcune foglie di gelso secche. Al centro della sala, invece, scoverà una moneta del 1891.
Frattanto, Adela aiuterà Elvira a nascondersi dalle grinfie di suo padre, ma purtroppo qualcosa andrà storto.

Giovedì 10 gennaio: Antonito troverà lavoro come spazzino e riuscirà a guadagnare la sua prima paga. Dopodiché consegnerà il denaro a suo padre. Per salvarsi dalla cecità, Samuel dovrà operarsi nuovamente, ma Ursula si opporrà! Per questa ragione, glie venti prenderanno una piega inevitabile.

Venerdì 11 gennaio: in questa puntata di Una Vita vedremo Diego spingere la sua amata Blanca a convolare a nozze con suo fratello. Samuel, pur essendo ferito dalla donna, accetterà di sposarla. In questo modo, Blanca diventerà la tutrice del giovane Alday e potrà autorizzare l’intervento. Infine, Fabiana cambierà idea e annuncerà di non partire più con Marcello.

Una Vita, sabato va in onda?

Prima di lasciarvi, informiamo che la soap opera di Aurora Guerra non andrà più in onda di sabato pomeriggio. Il motivo è dovuto al ritorno del Day-Time di Amici di Maria. Ma Mediaset ha deciso di offrire agli affezionati spettatori un’ulteriore puntata extra trasmettendo Una Vita anche di martedì sera (su Rete 4) e domenica pomeriggio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!