Il dramma di Caterina Balivo: ‘I miei figli litigano sempre per…

Caterina Balivo

Caterina Balivo si confessa e parla dei suoi due figli, confidando qualcosa di inedito. Cosa avrà raccontato?

Caterina Balivo non parla mai della sua famiglia, ma questa volta ha voluto sorprendere tutti raccontando qualcosa di inedito su marito e figli.

Caterina Balivo e i suoi figli

La conduttrice di “Vieni da me” è una mamma di due splendidi bambini ovvero Guido Alberto di 6 anni e Cora di un anno e mezzo, avuti dal matrimonio con il suo tanto amato marito Guido Maria Brera. 

Una famiglia molto bella, unita e quasi come in un tempo oramai dimenticato ancora legata alle tradizioni. La Balivo ha rilasciato però delle dichiarazioni sui suoi due bambini, che ci hanno sorpreso.

Caterina Balivo si confida

La conduttrice molto amata di Rai Uno ha rilasciato un’intervista per il settimanale “Confidenze” dichiarando che i due bambini non vanno d’accordo tra loro. Lei si è dimostrata divertita e non preoccupata, considerando il fatto che da piccola non era assolutamente in accordo con sua sorella Sara.

Cora e Guido, seppur piccoli, non vanno d’accordo. Il motivo? Il primogenito è molto geloso della principessa di casa e scatena ogni giorno litigi continui. 

In casa, quindi, non regna la pace ma una vera e propria lotta di potere tra i due piccoli di casa che cercano di imporsi sull’altro. Caterina e suo marito sembrano divertiti da questi battibecchi familiari e sono convinti, che presto, si troveranno ad essere complici.

La conduttrice di Rai Uno, per ora, non ha in cantiere un terzo figlio – ma mai dire mai.