Romina Power di nuovo innamorata? Il fortunato non sarebbe Al Bano Carrisi

Romina Power
Romina Power

La cantante statunitense è ancora single?

Romina Power è innamorata? E’ questo l’interrogativo che molti fan della cantante statunitense si sono posti ultimamente. Qualche settimana quando l’artista è stata ospite a Domenica In, la conduttrice Mara Venier si è lasciata scappare un indizio che ha indispettito tutti. Una parola che ha fatto intendere che l’ipotetica nuova fiamma non è certamente l’ex marito Al Bano Carrisi.

Romina Power e il particolare che fa sospettare i fan

Ma quando Romina Power diceva di essere ancora innamorata di Al Bano scherzava oppure diceva la verità? Qualche settimana fa, ospite a Domenica In, l’artista statunitense ha cercato di cambiare discorso driblando le domande di Mara Venier. Ma quest’ultima sarebbe inciampata su una piccola gaffe:

“Tu fai la santarellina, ma se io parlo domani sei su tutti i giornali“,

disse la conduttrice veneziana in quell’occasione. Parole che hanno sollevare un polverone mediatico, infatti, fan e siti di gossip si sono posti questo interrogativo:

“Romina ha un amore segreto?”.

In quell’occasione, inoltre, la Venier disse anche questo:

“Io ora non posso parlare, ma anche lei è molto impegnata“.

Al Bano e Romina Power e il nuovo show in onda su Canale 5

’55 passi nel sole’ è uno show di Canale 5 che racconta la vita artistica di Al Bano. A fianco del cantautore di Cellino San Marco ci sono Romina Power e una serie di ospiti molto importanti. Il programma andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset in due serate, probabilmente mercoledì 23 e 30 gennaio o giovedì 24 e 31 gennaio.

Stando alle anticipazioni, in ogni serata vanno in onda le immagini del docufilm girato nel 2018 che hanno seguito Al Bano e Romina in Italia e in giro per il Pianeta e i due artisti duettano con ospiti del mondo della musica e dello spettacolo. Sicuramente riscuoterà un grande successo di pubblico.