Jeremias Rodriguez ha avuto un incidente: ecco cosa è successo al fratello di Belen

Jeremias
Jeremias in questura

Infortunio per il fratello di Belen Rodriguez: slterà l’Isola 14?

Jeremias Rodroguez, il fratello minore di Belen e Cecilia rischia seriamente di dover rinunciare alla partecipazione all’Isola dei Famosi 2019. Il clamoroso retroscena è stato scritto nel popolare sito Tv Blog, secondo cui, per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 l’avventura in Honduras potrebbe essere finita ancor prima di iniziare. Ma per quale motivo il giovane argentino rinuncerebbe alla partecipazione al reality show targato Magnolia?

Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia si è fratturato una mano

Secondo le notizie dell’ultima ora, Jeremias Rodriguez si sarebbe fratturato una mano in delle circostanze ancora a noi non pervenute. Quindi questo improvviso infortunio avrebbe causato il suo ritiro dal cast dell’Isola dei Famosi 2019 che partirà tra qualche giorno su Canale 5.

La sfortuna perseguita la famiglia Rodriguez? Qualche giorno fa il cognato Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia, si è fatto pure male lui alla mano. Nello specifico l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 si è fratturato il mignolo della mano sinistra mentre sciava in Trentino. Intanto il fratello minore di Belen potrebbe aver già abbandonato il cast del reality Mediaset, ma pare che ancora la produzione Magnolia non abbia pensato a un rimpiazzo. Riuscirà a recuperare e partire lo stesso per l’Honduras?

Il cast dell’Isola dei Famosi 2019

Ma chi saranno i naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi? Secondo il magazine di gossip Spy al via ci saranno l’ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, l’ex ‘gatta morta’ Marina La Rosa, Alvin, la prorompente Taylor Mega, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni.

Mentre Alda D’Eusanio e Rocco Siffredi potrebbero essere gli opinionisti, mentre Daniele Bossari come inviato. A questo punto bisogna mettere il punto interrogativo sulla presenza dell’ex gieffino Jeremias Rodriguez.