Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen ha avuto un incidente: ‘Lascia l’Isola dei Famosi…

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen Rodrguez ha avuto un incidente che pregiudica, purtroppo la sua partecipazione all’Isola dei famosi. Ecco cosa gli è successo

Jeremias Rodriguez, il fratello Belen Rodriguez, ha avuto un piccolo incidente. Cosa gli è successo? Scopriamolo insieme.

Jeremias Rodriguez, piccolo incidente pregiudica la partecipazione all’Isola

Avrebbe dovuto esserci anche Jeremias Rodriguez nella nuova edizione del noto reality L’Isola dei Famosi che presto tornerà su Canale 5. Ma cosa è accaduto al fratello di Belen? Jeremias avrebbe dovuto prendere parte insieme ad altri personaggi noti nel mondo dello spettacolo. Non era il primo reality per l’argentino.

Il pubblico italiano l’ha conosciuto proprio durante il Grande Fratello Vip, in compagnia della sorella Cecilia. Fu eliminato prima del previsto. Alessia Marcuzzi con la sua opportunità, gli ha dato modo di farsi conoscere ancora un altro poco. Il sito Tv Bloglo ha annunciato, pare che Jeremias abbia avuto un incidente.

Incidente prima dell’isola

Che cosa è successo al fratello di Belen, Jeremias Rodriguez? Secondo le notizie dell’ultima ora, il fratello di Belen si sarebbe fratturato una mano in delle circostanze ancora non precisate. Per questo la partenza per l’Honduras non può arrivare per lui. Jeremias non si è ancora espresso in merito, ma si presuppone che la sua partecipazione sia pregiudicata.

Il settimanale Spy domani renderà noti dettagli in merito all’incidente e alla sua partecipazione al reality. Nulla di grave pare, ma con una mano fratturata non deve essere facile fare un’esperienza come l’Isola. Già partiamo con grandi colpi di scena, un po’ come è accaduto nelle edizioni passate. Speriamo solo non ci siano più canne!

Con i Rodriguez, non mancano mai colpi di scena, Alessia probabilmente lo aveva scelto proprio per questo. Il carattere dell’argentino è piuttosto fumantino come quello della sorella.