Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, spuntano le fedi al dito: sono convolati a nozze?

Ambra Angiolini Massimiliano Allegri
Ambra Angiolini Massimiliano Allegri

Il mister della Juventus e l’attrice si sono sposati di nascosto? Ecco l’indizio 

Nelle ultime ore è stato uno scoop che ha dell’incredibile. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sarebbero già convolati a nozze. E’ questa la notizia che è stata riportata dal noto settimanale di gossip Diva e Donna dopo che i due fidanzati sono stati fotografati con le fedi al dito.

Qualche settimana fa si vociferava che l’allenatore della Juventus e l’attrice presto si sarebbero sposati, una cerimonia prevista per giugno 2019. Ma a quanto pare i due innamorati abbiano voluto anticipare e ‘fregare’ tutti scambiandosi le promesse in forma privata. (Continua dopo la foto)

Ambra e Massimiliano

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: la loro storia d’amore va a gonfie vele

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri procede senza intoppi. L’allenatore della Juventus e la popolare attrice sono rientrati in Italia dopo le lunghe vacanze natalizie passate a Londra lontana dai riflettori e gli obbiettivi dei paparazzi di gossip.

I due, infatti, da quando hanno intrapreso la loro relazione sentimentale hanno fatto il possibile per proteggere la loro intimità. Ad esempio sui social non si vedono mai scatti di loro due insieme.

Nonostante queste precauzioni, Ambra e Massimiliano sono sempre al centro dell’attenzione mediatica. Qualche mese fa, addirittura sul web circolava la notizia che la conduttrice di Non è la Rai fosse incinta. Indiscrezione che poi si è rivelata infondata.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri e i figli avuti dalle loro precedenti relazioni sentimentali

Dopo il matrimonio naufragato con Francesco Renga, Ambra Angiolini sembra davvero aver ritrovato la serenità col mister Massimiliano Allegri. Col cantautore, la popolare attrice ha avuto due figli, Leonardo e Jolanda. Ma anche l’allenatore della Juventus ha due figli, Valentina e Giorgio. Per scoprire qualcosa in più non ci resta che attendere i prossimi giorni.