Che Dio Ci Aiuti 5 anticipazioni seconda puntata: il segreto di Ginevra

Che Dio Ci Aiuti 5 anticipazioni seconda puntata: il segreto di Ginevra
Che Dio Ci Aiuti 5 anticipazioni seconda puntata: il segreto di Ginevra

Prosegue l’appuntamento con la quinta stagione della fiction “Che Dio ci Aiuti”. Le vicende dei personaggi che ruotano intorno all’Angolo Divino continuano ad appassionare tutti i suoi fan. La seconda puntata della serie televisiva con protagonista Elena Sofia Ricci va in onda giovedì 14 gennaio in prime time su Rai Uno. Stando alle anticipazioni, Suor Angela scopre il terribile segreto della nuova novizia mentre Azzurra soffre per la sua amica Valentina.

Anticipazioni Che Dio ci Aiuti 5, episodio 3: la nuova conquista di Nico

Nel terzo episodio della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 5 intitolato “Il cuore in soffitta”, la novizia Ginevra si trova ad affrontare una situazione scomoda: pare che lei abbia una relazione clandestina con un uomo che si sta per sposare. Nel frattempo, Suor Angela fa una terribile scoperta che riguarda proprio la new entry.

Di cosa si tratta? La novizia Ginevra non è quella che dice di essere? Nicodemo, intanto, inizia la relazione con una nuova ragazza, Maria. Rimane spiazzato quando scopre chi sia in realtà. Azzurra Leonardi vorrebbe andare in ospedale a trovare Valentina ma inventa qualsiasi scusa per posticipare la visita. Nel frattempo, Gabriele dona un po’ di speranza alla sua ex fidanzata.

Anticipazioni Che Dio ci Aiuti seconda puntata, episodio 4: Gabriele in difficoltà

Dopo gli ultimi avvenimenti accaduti nei precedenti episodi, i colpi di scena non si fermano. Anzi, puntata dopo puntata, si fanno sempre più intensi. Nel quinto episodio, “Ultima occasione”, la suora interpretata da Elena Sofia Ricci si accorge che Gabriele nasconde qualcosa che potrebbe mettere a rischio la vita di Valentina.

Nico, intanto, decide di portare avanti la sua relazione segreta con Maria. Ginevra, dal canto suo, non approva il loro rapporto aperto. Azzurra (Francesca Chillemi) si allea con le gemelline per mettere in difficoltà l’ex fidanzato di Valentina.