Flavio Briatore choc: ‘Mio figlio Nathan non andrà all’Università, lo formerò io…

Nathan Briatore
Gregogarici Briatore Nathan

Nathan Falco ha un papà dal carattere molto particolare, Flavio Briatore. L’Imprenditore ha ammesso che non vuole che suo figlio frequenti l’università, ecco perché

In un’intervista al settimanale Oggi, Flavio Briatore ha rilasciato un’intervista piuttosto particolare e che ha suscitato non poche polemiche. L’argomento principale trattato dal noto imprenditore è stato il figlio Nathan Falco. Il bambino, nato dall’amore con Elisabetta Gregoraci, ha un promettente futuro, ma le sue papà ha idee piuttosto anticonvenzionali.

Elisabetta Gregoraci il figlio Nathan farà studi privati

Flavio Briatore ha già tutto programmato per il suo Nathan Falco. Un pupillo che presto diventerà il suo erede. Il ragazzino ha solo 9 anni e vive a Monte Carlo con entrambi i genitori, nonostante la separazione dei due che non si amano più e hanno altri compagni. Il figlio, secondo le parole del papà con lui ed Elisabetta ha un ottimo rapporto.

Secondo l’imprenditore però nel futuro di Nathan non c’è tempo per l’universalità.

“Mio figlio Nathan andrà in collegio, poi subito dopo a lavorare. Falco sa già che a 14 anni andrà in collegio in Svizzera a fare il liceo. Non può mica restare a Monte Carlo a vita. Poi dopo il diploma verrà a lavorare con me”.

Il futuro del piccolo è già tutto programmato. Poi aggiunge e specifica:

“Se volesse andare ALL’UNIVERSITÀ? Non ne vedo la ragione. Sarò io stesso a formarlo. A me non serve un laureato, mi serve uno che porti avanti quello che ho costruito.

Ma la  Gregoraci sarà d’accordo? Forse da mamma premurosa vorrà qualcosa di diverso per il figlio. E’ d’accordo con la decisione del suo ex marito sul futuro del figlio?

Flavio accenna anche qualcosina sul rapporto attuale ex moglie Elisabetta Gregoraci:

“Siamo due bravi genitori, focalizzati entrambi su nostro figlio. Restiamo una famiglia e Falco cresce sereno e amato”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!