Barbara D’Urso a processo, guai giudiziari per Lady Cologno

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso: Con il cuore

Barbara D’Urso e i suoi colleghi processati per diffamazione

Barbara D’Urso è stata accusata di diffamazione da parte di Gabriele De Filippi e a distanza di due anni nulla ancora si è risolto. Lo ha deciso il giudice del tribunale eporediese Angela Rizzo che ha respinto le richieste delle difese che chiedevano di spostare la competenza al tribunale di Milano.

Barbara D’Urso a processo insieme ai suoi collaboratori

Barbara D’Urso è stata processata insieme Alessandro Cracco 30 anni e Alessandro Banfi 59 anni. I tre sono stati accusati per un servizio mandato in onda il 2 marzo 2016 sulle relazioni di Gabriele Defilippi, l’assassino di Gloria Rosboch. Secondo l’accusa accusa nella puntata trasmessa dal noto format televisivo, si approfondiva uno dei tanti aspetti controversi della vita dell’omicida.

In particolare, la trasmissione aveva puntato sulle relazioni amorose di Gabriele con donne molto più grandi di lui. Il servizio in questione aveva parlato anche di una certa Chicca che avrebbe indotto il ragazzo ad assumere sostanze stupefacenti.  Il procedimento che si è aperto già l’estate scorso, ora potrà finalmente iniziare. La data è fissata per 14 maggio alle 9 per esaminare i primi testimoni nominati dall’accusa.

Barbara D’Urso in forma dopo le vacanze a Cuba

Barbara D’Urso si è concessa qualche giorno di relax assieme a Cristiano Malgioglio. I due hanno deciso di partire per Cuba e vivere a pieno la loro avventura. Secondo alcuni rumors, pare che la coppia sia passata dall’altra parte del mondo per un nuovo progetto per il momento top secret. L’unica cosa certa, in base alle foto e ai video da loro postati sul profilo Instagram e che si sono davvero divertiti.

Oltre a provare la buona cucina, la D’Urso e il cantante si sono lasciati andare tra tanto sole e sopratutto tanti bagni. Dopo la breve pausa, Carmelita è ritornata in Italia in perfetta forma e molto abbronzata.