Oroscopo Paolo Fox di oggi giovedì 10 gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox di oggi giovedì 10 gennaio 2019
Oroscopo Paolo Fox di oggi giovedì 10 gennaio 2019

L’oroscopo di oggi 10 gennaio 2019 di Paolo Fox riserva numerose sorprese ai vari segni dello zodiaco. Stando alle previsioni (tratte liberamente dall’App ‘Astri’ dell’astrologo), qualcuno potrebbe ricevere una proposta o avviare un progetto. Inoltre si prospetta un giovedì con la Luna nel segno del Pesci.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete: se desiderate fare una proposta a qualcuno, non tiratevi indietro. Il vostro è un oroscopo importante e, nel weekend, accadrà qualcosa.

Toro: qualcuno ha in mente un progetto che potrebbe decollare in vista della prossima primavera. Oggi è una buona giornata per i buoni propositi.

Gemelli: l’oroscopo di oggi 9 gennaio vi vede arrabbiati e ciò significa che potreste fare dei dispetti. In amore fate attenzione anzi, prestate attenzione per le successive 48 ore.

Cancro: si apre, finalmente, una stagione migliore. Ci sono stati dei problemi di recente ma ora siete più tranquilli. Dovrete ancora vagliare alcune opportunità.

Leone: tirate fuori qualsiasi idea abbiate nel cassetto, è il momento giusto!

Vergine: a causa delle numerose faccende da sbrigare, potrebbe arrivare caos. Nelle prossime 48 ore qualcuno potrebbe sentirsi sotto pressione. Giornate pesanti per le coppie.

Oroscopo 10 gennaio 2019 per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia: l’oroscopo di Paolo Fox annuncia una giornata con ampio spazio d’azione. Occhio ai soldi, evitate di essere attratti dagli affari sbagliati. In amore, chiarite tutto entro il fine settimana. Qualcuno potrebbe perdere la pazienza.

Scorpione: vi aspetta una giornata importante. Cancellate dalla vita qualsiasi conflitto passato. Portate pazienza.

Sagittario: qualcuno potrebbe essere arrabbiato ma tenete duro perché è in arrivo un weekend ok.

Capricorno: se dovete fare delle rimostranze, fatelo prima di venerdì sera. È in arrivo un fine settimana stanco.

Acquario: oggi dovrete fare i conti con un problema familiare o personale. Qualcosta sta cambiando.

Pesci: in questo giovedì 10 gennaio avrete la Luna nel segno. Ciò invita a risolvere eventuali problemi. Occhio alle gelosie.