Yari Carrisi infuriato con l’ex di Albano Carrisi, Loredana Lecciso

Yari Carrisi infuriato con Loredana Lecciso: ‘Per colpa sua mi hanno…’

Yari Carrisi ha accusato Loredana Lecciso, dure critiche all’ex di Albano

Alcune dichiarazioni rilasciate da Yari Carrisi, figlio del cantante di Cellino San Marco e Romina Power hanno creato molto scompiglio. Il secondogenito di Al Bano e Romina, avrebbe rivolto delle accuse al veleno nei confronti dell’ex compagna del padre Loredana Lecciso. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Yari Carrisi e Loredana Lecciso hanno litigato?

Yari Carrisi, nel corso di un’intervista televisiva, ha parlato delle sue passioni, dei genitori e della la musica, ma ha anche raccontato un particolare scioccante che ha penalizzato la sua carriera. Il figlio di Al Bano ha dichiarato che a causa di Loredana Lecciso ha dovuto rinunciare ad un grande progetto, senza però specificare cosa.

L’unica cosa certa è che a causa di questo la sua casa discografica bocciò il suo CD. Probabilmente il fatto risale a quando Loredana decise di far parte del mondo dello spettacolo. Decisione che non rese felice lo stesso Maestro di Cellino San Marco. Stando ai rumors, anche Yari non è mai andato d’accordo con la Lecciso e in questa intervista è evidente come fra lui e la ex compagna del padre, le cose non siano andate sempre per il verso giusto.

Yari Carrisi e il ricordo di Ylenia

Yari Carrisi in una delle interviste rilasciate qualche anno fa, ha rivelato alcuni dettagli sulla sorella Ylenia, scomparsa in circostanze misteriose. La figlia di Albano Carrisi e Romina Power all’età di 17 anni fece perdere le sue traccie lasciando nel cuore della sua famiglia un vuoto incolmabile.

A distanza di 30 anni, purtroppo, ancora non si hanno notizia della giovane, ma gli inquirenti non smettono di cercarla. A tal proposito, suo fratello Yari ha spiegato cosa ha provato l’ultima volta che è andato a Quito:

“quando siamo arrivati a Quito, mi sono tornati subito i flashback dell’ultima volta in cui ho parlato con Ylenia, nel 1993”.