‘Ho paura di morire….’ Emma Marrone sconvolge i fan, rivela tutto sui social

Emma Marrone

Emma Marrone su Instagram ha rivelato di avere paura della morte. Rispondendo ad alcune domande dei fan, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni

La cantante Emma Marrone fa ancora parlare di se. L’ex di Amici ha registrato un enorme successo in campo artistico e musicale, è tra gli artisti maggiormente attivi sui social network, in particolare Instagram. Proprio sul social fotografico Emma ha recentemente risposto alle domande dei fan, che le hanno chiesto numerose curiosità alle quali la cantate ha risposto volentieri.

Le paure di Emma Marrone.

Emma Marrone è sicuramente tra le cantanti italiane più in voga del momento. Il successo della cantante, oltre che all’innegabile bravura ed attitudine è forse dovuto anche ad un rapporto molto stretto e particolare con i suoi fan e followers.

La cantante infatti è sempre molto attiva sui social network, dove spesso interagisce con i propri followers, che la seguono, la supportano e le pongono domande. Proprio recentemente Emma ha voluto partecipare al gioco instagram ”fammi una domanda” nella quale tramite il social fotografico rispondeva alle domande poste dai followers.

Naturalmente, è stata altissima la risposta dei fan, che subito hanno bombardato di domande la cantante, la quale è riuscita a rispondere ad una considerevole parte di esse.
Tra le tante domande, quella che di sicuro ha attirato molto l’attenzione degli utenti è stata:

” hai paura di qualcosa?”

Domanda alla quale Emma ha voluto dare una risposta precisa ed esaustiva.

“Ho paura del buio, delle malattie, di morire. Ho paura degli spazi piccoli. Ho paura della cattiveria, dell’intolleranza e dell’ignoranza. Ho paura che il mio metabolismo rallenti ancora di più. Ho paura di fallire e di non avere la forza ricominciare. Ho paura di tante altre cose e ogni giorno mi impegno a combattere tutte queste paranoie”.

La situazione sentimentale di Emma Marrone

Praticamente ormai di rito la domanda ad Emma Marrone sulla situazione sentimentale. La cantante, sempre molto schiva sull’argomento, ha voluto rispondere ancora una volta in maniera scherzosa ed ironica. Alla classica domanda-frecciatina ” e il fidanzatino?” posta da un follower, Emma ha infatti replicato:

“È un principe meraviglioso in sella ad un cavallo bianco… Che non ha l’uscita USB quindi non può collegare il navigatore… Quindi si è sicuramente perso un po’ per strada… Ma prima o poi capirà che il cavallo nel 2019 non è una grande idea! Allora noleggerà una car to go con il Tom tom integrato a arriverà da me… Che nel frattempo sarò diventata vecchia e decrepita. E vissero tutti felici e contenti. The end”.