Luca Laurenti preso in giro ad Avanti un altro: Paolo Bonolis dà uno schiaffo per difenderlo

Bonolis
La lite tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Divertente siparietto ad Acanti un altro: ecco cosa è successo

Questa sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Avanti un altro, il popolare game show condotto da Paolo Bonolis. L’appuntamento odierno è stato molto divertente perché in studio sono state proposte delle domande con un voluto doppio senso. Accanto al conduttore romano c’era l’inseparabile maestro Luca Laurenti che, in modo ironico è stato preso in giro da un componente del mini mondo. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Il Bonus prende in giro Luca Laurenti, Paolo Bonolis lo difende

Durante le domande ineriti alla tromba, inteso come strumento musicale, nello studio di Avanti un altro è entrato il Bonus Daniel Nilsson. Quest’ultimo, ad un tratto è scoppiato a ridere in faccia al maestro Luca Laurenti che era occupato a chiedere concorrente di turno la risposta esatta. A quel punto il conduttore Paolo Bonolis si è alzato dalla sua postazione è ha dato uno schiaffo allo svedese rimproverandolo per essere stato visibilmente sfacciato col suo amico.

“Oh, coso, questo è un amico mio, ma come ti permetti? Prendi in giro tua sorella così, hai capito?”,

ha detto in modo ironico il marito di Sonia Bruganelli.

L’Eredità di Flavio Insinna batte Avanti un altro di Paolo Bonolis

Gli ascolti tv di oggi martedì 9 gennaio 2019 sono a favore di Flavio Insinna e al suo game show L’Eredità in onda alle 18:50 su Rai Uno. Nonostante la concorrenza agguerrita di Paolo Bonolis con Avanti un altro, il programma della televisione pubblica è riuscito a vincere.

L’Eredità – La Sfida dei Sette è stato visto da 3.449.000 spettatori con il 20.2% di share, mentre L’Eredità ha conquistato 5.340.000 spettatori (25.3%). Su Canale 5, invece Avanti il Primo! ha totalizzato invece 3.019.000 spettatori con il 17.8% di share e Avanti un Altro! 4.070.000 con il 19.7% di share. Si rifarà nei prossimi giorni?