Stefano De Martino rompe il silenzio: ‘Sono fidanzato solo con lui…

Stefano De Martino

Il ballerino partenopeo si confessa al sito Fanpage

Alcune ore fa Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista al portale Fanpage. Il popolare ballerino partenopeo, che ha fondato la società di comunicazione ‘Willy The Whale’, si è confessato a 360 gradi. L’ex marito di Belen Rodriguez ha raccontato alcuni degli aspetti più personali, dalla vita sentimentale ma anche di chirurgia estetica.

Stefano De Martino rivela di essere single, il suo fidanzato è il figlio Santiago

Intervistato da Fanpage, Stefano De Martino ha tolto ogni dubbio sulla sua presenza ad Amici. Il noto ballerino napoletano ha detto addio al talent show di Maria De Filippi.

“Si tratta del programma che mi ha lanciato. Non pensavo di fare televisione, poi un po’ per esigenza, un po’ per curiosità, mi sono ritrovato a fare i provini per Amici. Mi ha cambiato la vita. Se ci sarò nella prossima edizione? Non credo”,

ha dichiarato l’ex marito di Belen Rodriguez. Poi l’intervista si è spostata nell’ambito personale, ovvero se attualmente è fidanzato o no. Il napoletano ha davvero una relazione sentimentale con la modella 22enne Chiara Scelsi? Il diretto interessato ha smentito ogni gossip sul suo conto dichiarando questo:

“No, non sono fidanzato. In questo momento, Santiago è il mio fidanzato. È la cosa migliore che ho fatto. Mio figlio e io siamo un po’ fratelli. Dico un po’ perché a volte devo fare per forza di cose il padre, perché non va bene essere troppo amici dei figli”.

Stefano De Martino parla di Belen Rodriguez, Emma Marrone e Fabrizio Corona

Stefano De Martino a Fanpage ha parlato anche delle sue ex, ovvero Belen Rodriguez che le ha dato il figlioletto Santiago. Ma anche di Emma Marrone, la cantante salentina che ha conosciuto all’interno del talent show Amici di Maria De Filippi. Il ballerino napoletano ha anche menzionato Fabrizio Corona e il rapporto che ha con quest’ultimo. De Martino ha spiazzato, ecco le sue parole sull’ex re dei paparazzi:

“Con lui siamo stati antagonisti sentimentalmente per la storia con Belén. In realtà, con Fabrizio ho un buon rapporto adesso. Quando lo incontro chiacchieriamo, ci siamo molto divertiti”.