Barbara D’Urso, il pianto e il mancamento in diretta a Pomeriggio 5: ecco il motivo (Video)

Barbara D’Urso

Momento di puro trash nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda il 9 gennaio 

Ieri su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5. Dopo la parte dedicata alla cronaca, Barbara D’Urso ha prima ha fatto vedere una serie di servizi di gossip e successivamente ne hanno parlato con una serie di ospiti in studio. Tra i tanti c’era anche Maria Monsè, ma anche il sexy bidello ed i litigi in collegamento con Alessandro Cecchi Paone. Ma quello che ha stupito tutti i telespettatori e la reazione che ha avuto Lady Cologno, andiamo a vedere cosa è successo.

Barbara D’Urso e le lezioni di selfie di Perla Maria, figlia di Maria Monsè 

Durante le vacanze natalizie Maria Monsè ha creato un vero e proprio scandalo al fianco della figlia Perla Maria per gli scatti super sexy in versione Babbo Natale postati sui social. La showgirl indossava un vestito rosso con tanto di coscia in bellavista, foto che hanno immediatamente sollevato un polverone di polemiche.

“Sono rimasta a Roma e poi in montagna e c’era una spa e mi sono rilassata in costume da bagno. Su Instagram io divento il capro espiatorio ed è facile attaccarmi…”,

si è difesa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3. Le giustificazioni di Maria Monsè non sono piaciute ad un’altra ospite in studio, ovvero Maria Teresa Ruta che ha replicato in questo modo:

“Io non condivido l’ammiccamento condiviso con una ragazzina, noi dobbiamo togliere questa cosa perché può crescere una morbosità che può diventare pericolosa”.

Barbara D’Urso piange dalle forte risate e dice di avere un mancamento 

La Monsè ha sostenuto più volte che sua figlia Perla Maria vuole una madre giovanile. A quel punto è intervenuto Alessandro Cecchi Paone con cui ha litigato spesso all’interno della casa di Cinecittà.

“La cosa grave sarebbe stata vestirsi da befana invece che da Babbo Natale!”.

Qualche istante dopo è arrivato il video super trash con Perla Maria che ha insegnato al pubblico di Pomeriggio 5 come fare i selfie. Di ritorno in studio, Barbara D’Urso era in lacrime per le risate ha ironizzato:

“Ho avuto un mancamento!”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)