Chiara Ferragni fuori di seno mentre è a pranzo con Fedez: lo scatto bollente diventa virale

I Ferragnez protagonisti di un altro siparietto sexy

Dopo quasi due settimane, Fedez e Chiara Ferragni sono tornati dalla Luna di miele. I Ferragnez si è recati alle Maldive per passare un breve periodo all’insegna del relax. E mentre il rapper e fashion blogger si godevano il soggiorno di lusso, il figlioletto Leone Lucia era a casa con i nonni.

Un comportamento che non è piaciuto a tanti ma la cremonese ha ribadito più volte che non era un viaggi adatto ad un bambino di quell’età. Per tutto il tempo i due ragazzi hanno condiviso con i loro oltre 22 milioni di followers i momenti trascorsi in quel meraviglioso angolo di Paradiso. Ovvero dal bagno rilassante all’allenamento, ma anche le videochiamate con i fan e i momenti involontariamente sexy.

Fedez mostra Chiara Ferragni senza reggiseno 

Fedez ha postato tra le Stories di Instagram, un mini filmato che lo ritrae mentre pranza insieme a Chiara Ferragni. L’intento del popolare rapper era quello di mostrare a tutti i loro seguaci la dieta salutare che sta seguendo da diverso tempo. Mentre la fashion blogger, al contrario del marito, si è concessa dei dolci abbastanza calorici. A quel punto Fedez ha inquadrato col cellulare i due piatti e ha scherzato in questo modo:

“Trova le differenze. Pancake, verdure tristi. Buon appetito”.

L’ormai ex giudice di X Factor, però, non si è accorto che la sua dolce consorte mentre era impegnata a mangiare aveva il seno scoperto. Ovviamente l’immagine bollente in poco tempo è diventata virale. (Continua dopo la foto)

Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni: i precedenti

Non è la prima volta che Fedez mostra una parte del corpo della moglie senza vestiti. Ad esempio, la scorsa estate, precisamente a giugno 2018, Chiara Ferragni è stata al suo malgrado filmata mentre era nuda. La fashion blogger cremonese era distesa sul letto in un momento di relax con la sua cagnetta Matilda.

Ad un certo punto è spuntato il rapper che col cellulare ha ripreso la moglie e successivamente il video è stato postato nelle Stories di Instagram. Per sua sfortuna la influencer non indossava le mutandine. Dopo essersi accorto dello sbaglio, il padre di Leone ha immediatamente eliminato il filmato dalla rete e ha spiegato ai suoi tantissimi seguaci che la moglie si è arrabbiata molto.