Flavio Insinna smascherato, scoperto l’inganno a L’Eredità: telespettatori in rivolta

Flavio Insinna

Flavio Insinna è nuovamente dentro l’occhio del ciclone e i telespettatori non perdonano.Vediamo insieme cosa sta accadendo.

Flavio Insinna – conduttore de L’Eredità – non mai salvo da critiche e supposizioni da parte del pubblico. Questa volta sembra proprio che sia stato scoperto un gioco dentro il gioco.

Flavio Insinna e il giochetto a L’Eredità

L’Eredità, da quando è passato nelle mani del conduttore più chiacchierato di Rai Uno, non passa indenne il giudizio del pubblico ogni giorno. Sono tante le critiche in merito a possibili complotti e sfide non proprio corrette, ma in questi giorni ci si concentra soprattutto su una questione poco chiara.

Mentre Insinna svolge il suo mestiere e continua a proporre le domande alla campionessa in carica Alice e gli altri concorrenti, i telespettatori si infuriano. Perché? La campionessa in carica Alice è molto criticata ultimamente, in quanto considerata poco preparata ma molto fortunata e – forse – aiutata dagli autori Rai.

Le domande che vengono rivolte alla campionessa sono molto facili, a prova di bambino, mentre quelle degli sfidanti difficilissime e al limite dell’inavvicinabile. Che la si voglia favorire? Secondo i telespettatori sembra proprio di si.

Telespettatori infuriati con il programma

Il web si è letteralmente scatenato e sono molti i telespettatori che hanno inondato i social con commenti e supposizioni varie.

Il gioco sembra essere stato scoperto, credendo che ci sia un complotto per far vincere la stessa persona ogni sera. Ma a quale scopo? Non ci è dato saperlo, ma siamo sicuri che i telespettatori più attenti sapranno presto rispondere.