‘Mangi con i piedi sporchi e le unghie nere…’ Paola Barale imbarazzante, ecco cosa ha combinato – Video

Paola Barale
Ecco adesso che lavoro fa la Barale

La bella Paola Barale ha suscitato tantissima indignazione e disgusto. Cosa è accaduto? La showgirl ha voluto condividere con il web un video in cui si mostra in India, ma la cosa non è piaciuta a tutti

Paola Barale anche se non si vede più in Tv tanto spesso, è ancora molto seguita sui social. la bella showgirl condivide tutte le sue esperienze con i fan. Anche l’ultimo viaggio in India, ed è per questo che si è beccata alcuni commenti piuttosto negativi.

Paola Barale, il video in India

E’ in viaggio in India negli ultimi giorno Paola Barale. Da brava viaggiatrice ama condividere le sue esperienza di vita, con nuovi mondi e nuove culture con il web. E’ per questo che ha voluto mostrare anche come in alcuni posti più malfamati dell’India sono soliti mangiare e produrre caramelle.

Anche se l’aspetto delle caramelle è irresistibile, vedere come sono prodotte ha suscitato disgusto in tantissimi fan della showgirl. In molti hanno notato, infatti, le scarse condizioni igieniche con cui ‘il caramellaio’ impacchetta le caramelle nella bustina.

Il video che suscita disgusto

Nel video vediamo una Paola Barale intenta ad osservare con attenzione il modo in cui vengono prodotte e vendute le caramelle in India. L’uomo che si occupa di metterle nelle bustine finalizzate alla vendita però non ispira di certo. Alcuni utenti hanno persino sottolineato che vedere come le fanno, ha fatto passare la voglia di mangiarle.

L’uomo ha infatti piedi sporchi e scalzi e mani altrettanto sporche. Il particolare delle unghie sporche è ciò che ha suscitato nel web più indignazione. Di seguito vi postiamo il video che ha fatto beccare alla showgirl diversi commenti molto negativi, non proprio diretti a lei ma al fatto che ha deciso di condividere qualcosa che per molti risulta disgustoso.

Ecco il video: