‘Si sono tolti 10 anni a testa’: Tina Cipollari e Gianni Sperti di Uomini e Donne massacrati sul web

Cipollari
Gianni e Tina si baciano

I due storici opinionisti del dating show Uomini e Donne al centro delle polemiche: ecco il motivo

Lunedì scorsi alle 14:45 su Canale 5 è tornato il tanto atteso dating show Uomini e Donne. Sin da subito il pubblico del programma di Maria De Filippi ha notato qualcosa di differente negli storici opinionisti.

Infatti il nuovo aspetto di Tina Cipollari e Gianni Sperti ha spiazzato tutti i telespettatori. Nel dettaglio il giorno dopo l’Epifania, nell’appuntamento del 7 gennaio 2019 del trono Over, l’ex ballerino e la vamp sono tornati nello studio Elios di Roma decisamente cambiati, scatenando i commenti sui vari social network.

Gli utenti più attenti, infatti, hanno notato come il viso di entrambi gli opinionisti di U&D sembrassero più distesi e rilassati. La Cipollari e Sperti hanno fatto qualche ritocco estetico? (Continua dopo la foto)

Tina e Gianni

Tina Cipollari e Gienni Sperti si sono rifatti durante le vacanze natalizie?

Come accennato nel precedente paragrafo, sul web si è alzato un vero e proprio polverone su Tina Cipollari e Gianni Sperti. In tanti si sono riversati sui profili social dei diretti interessati ma anche quelli di Uomini e Donne (Facebook, Instagram e Twitter) per dire la loro. Ecco alcuni commenti memorabili rivolti ai due storici opinionisti del dating show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi:

“Mi sa che si sono fatti un bel refresh”; “Si sono tirati un pochino Tina e Gianni o hanno solo cambiato truccatore?”; “Almeno sappiamo dove hanno trascorso le vacanze Tina e Gianni: dal chirurgo”.

Si sono recati veramente dal chirurgo estetico o è merito del cambio di luci dello studio oppure del trucco? Per il momento né la Cipollari né Sperti hanno dichiarato nulla in merito. Intanto anche Alberto Dandolo, esperto del mondo dello spettacolo, ha detto la sua opinione sul suo profilo Instagram, un commento davvero memorabile: