Uomini e Donne: ecco svelato il segreto che lascia senza parole

Uomini e Donne trono classico: Maria De Filippi lite con Andrea e Luigi Mastroianni
Uomini e Donne trono classico: Maria De Filippi lite con Andrea e Luigi Mastroianni

L’uomo brillante

Svelato il segreto e qualche segnalazione nella nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over. Il 70enne Giovanni irrompe sostenendo di piacere alle giovanissime, Gianluca si inginocchia davanti a Roberta dopo averla liquidata con una lettera e Armando sbraita contro Noel che urla a sua volta. Il motivo? Non lo sanno nemmeno loro. Pochi minuti dopo l’inizio della puntata, Giovanni, tenero vecchino di 70 anni con un dente ogni 10 cm, entra a gamba tesa:

“Scusate, vorrei sapere una cosa. Ho dato il numero di telefono a Luisa, Denise e Romana. Perché nessuno mi ha chiamato?!”,

Gianni Sperti lo esorta a mirare più in basso.

Lo spettacolo è servito

Ad Uomini e Donne non è stato svelato solo il segreto di Giovanni, ma c’è tempo per parlare di altro. Roberta è una bellissima donna che per tre mesi è corsa dietro a Gianluca, 44 anni, ribattezzato il Liam del Golfo di Napoli. Ha pianto, lo ha aspettato, si è fatta zerbino, poi, davanti a una lettera in cui lui chiedeva di “mettere un punto alla nostra storia”, si è fermata.

Ha messo il punto ed è andata pure a capo iniziando nuove frequentazioni. Roberta si siede al centro dello studio per parlare di Andrea, ma Gianluca si alza, si genuflette, la supplica, si agita come un’anima in pena di un coro greco.

Noel ed Armando

Nel parterre del trono over non vi è spazio solo per il segreto svelato da Giovanni. Noel ed Armando si ritagliano uno spazio importante. Lei è bellissima, lui belloccio. Si piacciono, ma forse si garbano di più quando vedono la loro immagine riflessa nello specchio.

Secondo Noel, il cavaliere ha atteggiamenti eccessivi a fronte di un rapporto ancora in fase di conoscenza e soprattutto nasconde qualcosa perché per tre volte ha cercato di raggiungerlo a Napoli e per tre volte si è sentita rispondere no. Armando vorrebbe motivare il gran rifiuto, ma le grida della gentil dama lo sovrastano. Sperti crede a lui, Tina a lei e il risultato è che avremmo meno difficoltà di comprensione se ascoltassimo un finlandese di lingua sami. Ci pensa Maria a illuminare gli astanti:

“Ha detto di no a Noel perché ha accettato il numero di Riccardo e non era il momento. Già c’erano state tante incomprensioni per le conoscenza extra di lui, non era il caso di mettere in mezzo altre cose”,

ed Armando conferma.