‘Mamma mia mi sento male’: Loredana Lecciso stravolge i fan: ecco cosa è successo all’ex di Al Bano

Loredana Lecciso

L’ex soubrette salentina stupisce i suoi seguaci: ecco il motivo

Loredana Lecciso dopo l’addio ad Al Bano cambia di nuovo look. La showgirl salentina dopo aver voltato pagina, ovvero chiuso la relazione col Maestro Carrisi, su Instagram ha postato una foto che spiazzato tutti i suoi followers. Solo qualche giorno fa Loredana ha pubblicato uno scatto in compagnia di Al Bano e del figlio Bido, immagine che ha ottenuto migliaia di like.

Ora nella sua vita c’è posto solo per i tre figli, Jasmine, Albano Junior e Brigitta. Con l’ingresso del nuovo anno la pugliese ha deciso di cambiare anche il colore dei capelli, rinunciando al biondo chiaro, che per anni ha caratterizzato il suo look. (Continua dopo il post)

Loredana Lecciso cambia il colore dei capelli

Ovviamente il cambio di Loredana Lecciso è stato notato dai suoi numerosi followers che in poco tempo hanno riempito di complimenti l’ex compagna di Al Bano Carrisi. Lo scatto ha ottenuto migliaia di mi piace e gli utenti le hanno detto che sta benissimo con questo nuovo colore di capelli. Addirittura un seguace, in modo ironico, ha fatto intendere di essersi sentito male dopo averla vista su Instagram. (Continua dopo la foto)

Lecciso

La frecciatina di Romina Power a Loredana Lecciso

Ne frattempo, qualche giorno fa Romina Power ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae mentre abbraccia la signora Jolanda Ottino. Senza ombra di dubbio si tratta di una nuova dimostrazione d’affetto nei confronti dell’ex marito Al Bano, che è legatissimo all’anziana madre.

Nel dettaglio la cantante statunitense sui social ha celebrato il compleanno dell’ex suocera con un post molto commovente. Come avrà reagito Loredana Lecciso? Nonostante Il Maestro abbia passato il Natale in compagnia della salentina, i due componenti della storica coppia sono sempre vicini. Intanto a fine mese realizzeranno due serate speciali per Canale 5.