Ilary Blasi choc: ‘Lascia Mediaset per colpa di Barbara D’Urso…’

Blasi
Ilary Blasi la preoccupazione per il figlio

Ilary Blasi potrebbe scegliere di abbandonare la Mediaset. il motivo? pare centri Barbara D’Urso nella sua scelta. Ecco cosa è successo

Ilary Blasi lascerà Mediaset? A riportare queste voci di corridoio è stato il settimanale Oggi nel suo ultimo numero. Stando a quanto rivelato dal magazine, la conduttrice del Grande Fratello vip sembrerebbe in procinto di prendere questa triste e sofferta decisione.

Ilary Blasi lascia Mediaset? La verità

Secondo il settimanale Oggi e quanto si legge nella rubrica Pillole di gossip del giornale, ci sarebbero al momento delle tensioni. In primis, il malcontento della moglie di Totti che, secondo quello che si mormora nel campo del gossip, non ha preso bene la decisione di far partire il Grande Fratello di Barbara D’Urso in primavera.

Ovviamente potrebbero anche essere solo semplici pettegolezzi, nessuno delle due si espressa in merito. Su Oggi si legge:

“A Milano si mormora che Ilary Blasi sarebbe ai ferri corti con i vertici Mediaset. La ragione? Non vedrebbe di buon occhio la messa in onda in primavera del Grande Fratello Nip. Dicono che avrebbe posto un duro aut – aut”.

Ma perchè questa scelta? Cos’ha Ilary? Certo è che questo gossip, cozza con una delle dichiarazioni rilasciate da Carmelita che, in un’intervista recente rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, ha di nuovo detto di provare grande stima per Ilary e quindi di non aver avuto e di non aver alcun problema con lei.

Ilary Blasi potrebbe lasciare Mediaset

Quel che per adesso è confermata è la conduzione Grande Fratello Vip 4, confermata la prossima edizione del reality: a condurre ci sarà di nuovo Ilary Blasi? Per adesso sembra di sì. Il calo di ascolti dell’ultima edizione, non ha influito sulla riconferma di Ilary.

E’ una brava conduttrice ha avuto solo la sfortuna di avere dei concorrenti poco in grado di sviluppare dinamiche interessanti e stimolanti.