Albano Carrisi al settimo cielo: “mi hai cambiato la vita”

Ylenia
Albano e le parole sulla figlia Ylenia

Albano Carrisi lusingato dal suo collega Toto Cutugno

Il cantante Albano Carrisi avrebbe salvato la vita al collega Toto Cotugno, consigliandogli un medico. A raccontarlo è stato proprio il cantante nella trasmissione La mia Passione, in onda su Raitre con la conduzione di Marco Marra. Durante l’intervista, il cantautore italiano ha ripercorso la sua lunga carriera, parlato del suo carattere non proprio facile e anche della sua malattia con un ringraziamento speciale ad Albano Carrisi.

Albano Carrisi e il consiglio a Toto Cutugno

Albano Carrisi oltre ad essere un idolo per molti a quanto pare ha salvato la vita anche a un suo collega. Questa volta a parlare è stato Toto Cutugno dove recentemente intervistato in Riai ha svelato alcuni dettagli sul cantante pugliese.

Cutugno, oltre a parlare della sua carriera ha parlato anche della propria malattia, un gravissimo tumore alla prostata, che lo ha fatto ovviamente soffrire. Il cantante ha ribadito di sentirsi un vero miracolato, ringraziando l’amico e collega Al Bano per quel consiglio che alla fine gli ha salvato la vita.

“Sono miracolato, dieci minuti prima di operarmi ho chiesto aiuto a Dio, mi sono avvicinato a Dio, non ero così prima. E’ cambiata la mia vita”.

Albano Carrisi: 75 anni e non sentirli

Albano Carrisi non smette mai di fermarsi. Nonostante i suoi 75 anni, il cantante di Cellino San Marco continua a vivere la propria vita a pieno, senza lasciare nessun impegno. In particolar modo, l’ex di Romina Power pare stia pensando di dedicarsi anche al cinema, partendo per la Turchia.

Tale notizia non ha fatto molto piacere a Loredana Lecciso, molto preoccupata per la sua salute. Inoltre, accanto alla sua ex moglie, prossimamente su Canale 5 si esibiranno in un mega concerto intitolato “55 anni nel sole” che ripercorra tutta la sua carriera artistica. Non resta altro che aspettare.