Grande Fratello: scelta la nuova opinionista del reality di Barbara D’Urso? L’indiscrezione

Pare sia stata scelta la nuova opinionista del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, ecco chi potrebbe essere.

Grande Fratello, la nuova opinionista sarà la Marchesa? L’indiscrezione

Durante l’ultima puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne, programma condotto da Piero Chiambretti, Alfonso Signorini ha svelato che la nuova opinionista del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso sarà Daniela Del Secco, la Marchesa D’Aragona.

Grande Fratello, Cristiano Malgioglio non vuole la Marchesa

L’opinionista del Grande Fratello ad oggi confermato è ancora una volta Cristiano Malgioglio. Lui ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e ha conquistato il posto di opinionista nel Grande Fratello 15 e 16 che andrà in onda su Canale 5 dopo L’Isola dei Famosi.

Nella scorsa edizione era affiancato da Simona Izzo, la quale ora è impegnata come opinionista a Domenica In da Mara Venier e non potrà, di conseguenza, ricoprire di nuovo quel ruolo. Alfonso Signorini ha chiesto conferma proprio a Malgioglio se, a sostituzione della Izzo, ci sarà davvero l’adorata Marchesa d’Aragona e la risposta è arrivata immediatamente:

Ma neanche morto!

Una risposta secca e negativa per la Marchesa, ma sarà davvero così? Come riporta il sito Gossip e Tv, potrebbe trattarsi di un depistaggio. Nel frattempo, tuttavia, ancora nessuna conferma.

Grande Fratello 16 si farà, Barbara D’Urso torna alla conduzione

Ci sono stati molti dubbi sulla realizzazione di una sedicesima edizione del Grande Fratello classico da parte di Mediaset. Tuttavia, il reality è stato confermato. Barbara D’Urso l’ha detto più volte che stanno già lavorando per mettere insieme un cast che sappia appassionare il pubblico.

Ancora tutto top secret, ovviamente. In fondo è ancora molto presto per parlarne. Il programma arriverà su Canale 5 dopo L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi che inizierà giovedì 24 gennaio. Per vedere il Grande Fratello bisognerà attendere il mese di aprile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!