Uomini e Donne: il ragazzo è in ospedale ed è stato operato d’urgenza

Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni spiazza tutti
Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni spiazza tutti

Forza Francesco

Nel pomeriggio di oggi, la produzione di ‘UeD’ ha scritto un messaggio in sostegno del 29enne romano che è in ospedale. A firmarlo è Raffaella Mennoia, storica autrice di entrambe le trasmissioni Fascino PGT (la società di produzione fondata da Maria De Filippi). Poche parole ma cariche di affetto.

Al momento, non si ha alcuna notizia ufficiale circa l’andamento dell’operazione. Sul profilo Instagram del ragazzo, l’ultimo messaggio risale a questa mattina, quando la famiglia ha voluto comunicare la situazione ai fan:

“Francesco è entrato alle 9 in sala operatoria per l’asportazione chirurgica del tumore al cervello – si legge nel post – L’operazione è molto lunga. Appena saremo a conoscenza dell’esito ve lo comunicheremo al più presto tramite igstories su questo profilo. Grazie per l’affetto che gli avete dimostrato in questi giorni difficili. La famiglia”.

La notizia a dicembre

Attualmente il ragazzo è in ospedale in fase post operatoria ma prima di ciò, Chiofalo ha comunicato ai fan di dover affrontare il grave problema di salute prima di Natale.

“Ho scoperto di avere un tumore al cervello a 29 anni – ha spiegato in una Instagram Stories –  Dovrò sottopormi ad una operazione di 18 ore e dopo 10 ore un’operazione viene considerata rischiosa. L’intervento comporta “l’80% di rischi di invalidità permanente, tipo cecità, paralisi, demenza”.

Intervento riuscito

L’intervento di Francesco Chiofalo, che è in ospedale, sarebbe andato a buon fine. Il ragazzo alle ore 18 circa del 9 gennaio avrebbe ripreso coscienza. Iniziano a filtrare le prime notizie circa l’operazione cui è stato sottoposto il protagonista di Temptation Island al quale è stato asportato chirurgicamente un tumore al cervello.

‘Lenticchio’, così come viene ormai soprannominato affettuosamente dai fan, è entrato in sala operatoria alle 9 del mattino del 9 gennaio per la lunga operazione, come aveva fatto sapere in una serie di Instagram stories poche ore prima di finire sotto i ferri.

Molti i follower ed i fan che attendono nuove notizie al fine di festeggiare l’esito favorevole dell’ex concorrente di Temptation Island.