Anticipazioni Beautiful 11-12-13 gennaio: Hope sconvolta da Liam

Anticipazioni Beautiful 11-12-13 gennaio: Hope sconvolta da Liam
Anticipazioni Beautiful 11-12-13 gennaio: Hope sconvolta da Liam

Le anticipazioni di Beautiful, delle puntate in onda 11-12-13 gennaio su Canale 5, si concentrano su Liam Spencer. Il ragazzo, dopo aver sbattuto la testa contro un grosso ramo, vede se stesso assistere alla proposta di matrimonio di Bill Spencer e indossare dei guanti neri. Perché ha inseguito suo padre fino alla sua abitazione? Perché vede impugnare la pistola d’oro?

Beautiful anticipazioni 11 gennaio: Sanchez interroga Quinn

In questa puntata di Beautiful, il detective Sanchez fa il terzo grado a Quinn Fuller senza svelarle che lei è stata inserita nel registro degli indagati. Nel frattempo, una preoccupata Hope tenta di telefonare a Liam, ma non riceve nessuna risposta. Brooke implora Bill di scagionare Ridge poiché è sicura della sua innocenza.

Il fratello di Wyatt si reca nella sua camera d’albergo e rivive le scene della proposta di matrimonio di Bill. Inoltre, vede sé stesso infilare i guanti neri e seguire il padre fino alla sua abitazione. In quel momento arriva Hope e si allarma nel trovarlo in uno stato pietoso.

Anticipazioni Beautiful del 12 gennaio: Liam sempre più sconvolto

Le anticipazioni della puntata di sabato 12 gennaio svelano che Brooke Logan si reca in commissariato per parlare con il detective Sanchez. Gli rivela che suo marito non avrebbe mai osato sparare a Bill, ma il detective le fa notare che dalle telecamere di sorveglianza della villa del magnate s’intravede la sua macchina. Per la signora Logan, però, non è una prova schiacciante.

Liam soffre tantissimo per i forti dolori alla testa. Non riesce a togliere dalla mente ciò che è successo quella notte a casa di Bill Spencer. Hope cerca di tranquillizzarlo, ma il ragazzo le rivela di essere sicuro dell’innocenza di Ridge Forrester.

Spoiler Beautiful del 13 gennaio: “Sono stato io a sparare a Bill”

La puntata di domenica 13 gennaio di Beautiful si concentra sulla confessione scioccante di Liam Spencer. Il ragazzo è in preda all’agitazione e allo sconforto e Hope non riesce a capire i motivi di questo suo atteggiamento. Le ha appena detto che Ridge è innocente e vorrebbe sapere come fa ad esserne sicuro. Il giovane Spencer non regge più la situazione e confessa alla figlia di Brooke di essere stato lui a sparare a Bill Spencer. Hope spalanca gli occhi dall’incredulità.