Selvaggia Roma sbotta su Instagram: ‘Ci sta marciando sopra, non è mortale’

Selvaggia Roma è stata insultata pesantemente sui social, ecco le sue dichiarazioni su Francesco Chiofalo.

Francesco Chiofalo, tumore: critiche all’ex fidanzata

Francesco Chiofalo poco prima di Natale aveva dichiarato tramite Instagram Story di aver scoperto di avere un tumore al cervello. La massa andava subito rimossa con un’operazione molto lunga che poteva richiedere anche 18 ore.

Da quel momento gli utenti e i fan di Francesco hanno iniziato a prendere una dichiarazione di Selvaggia Roma, la sua ex fidanzata con la quale aveva partecipato a Temptation Island. Quest’ultima si è mostrata molto fredda sulla situazione salvo poi spiegare che semmai avesse avuto qualcosa da dire l’avrebbe fatto in privato e non sui social. Questo non è bastato a placare gli haters e la situazione è peggiorata.

Selvaggia Roma, accuse a Francesco Chiofalo: ‘Ci sta marciando sopra, non è mortale’

Dopo le numerose e continue critiche e minacce, Selvaggia ha scritto un lungo commento di sfogo. Un utente le ha detto che meritava lei un tumore e questo ha innescato la sua reazione. Selvaggia, ha dunque, scritto:

Ho avuto delle morti in famiglia per tumore maligno. Come vi permettete ad augurarmi la morte.

Poi è passata all’argomento Francesco e ha precisato:

Non parlo di una persona che non fa altro che giocarci su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte.

Secondo lei, Francesco ha giocato sull’argomento facendo storie e post su Instagram per passare da vittima e ottenere un certo seguito. Lei e la sua famiglia sapevano già cose su questo argomento e non intende dare spazio e corda ad una persona che per lei sta mancando di rispetto a chi invece ha un tumore maligno e non sa quanto tempo gli resta da vivere. Uno sfogo e un attacco molto duro che probabilmente non avrà una replica da Francesco che è reduce dal delicato intervento.