Rita Pavone, i fan spaventati: ‘Quando tutto sarà risolto vi dirò…’

Rita Pavone

La moglie di Teddy Reno ospite a CR4 – La Repubblica delle Donne

Ieri sera Rita Pavone è stata ospite a #CR4 – La Repubblica delle Donne, il programma condotto da Piero Chiambretti in onda su Rete 4. L’artista si è confessata a 360 gradi ripercorrendo la sua lunga carriera. La cantante, infatti, ha raccontato quando ha mosso i primi successi nel mondo dello spettacolo con i musicarelli fino al grande successo sia in Italia che all’estero.

La Pavone, inoltre, ha anche parlato della sua infanzia semplice cresciuta in una famiglia molto umile. La donna ha anche menzionato il grande amore della sua vita, ovvero il marito Teddy Reno. Un matrimonio importante che dura da oltre cinquant’anni e che all’epoca fece molto discutere per via dell’enorme differenza d’età.

Rita Pavone e lo strano messaggio su Facebook che ha fatto preoccupare i suoi numerosi fan 

Qualche giorno fa Rita Pavone è stata molto attiva anche sui suoi profili social, soprattutto su Facebook, dove in occasione del 6 gennaio ha postato una foto con tanto di messaggio. Nel dettaglio la cantante italiana ha fatto una sorta di resoconto dell’anno appena trascorso e facendo i progetti per il 2019.

“L’Epifania tutte le feste si porta via! Vecchio detto e infatti… si comincia con il togliere gli addobbi esterni”,

ha iniziato in questo modo il suo lungo post sulla sua pagina Facebook. La cantante, inoltre, ha ricordato la sua tournée in Brasile, nonostante l’anno passato sia stato abbastanza pesante per lei. Parlandone ha detto le seguenti parole:

“Questo anno sabbatico, chiamiamolo anche così è finito e ho deciso io di finirlo: adesso sto riprendendo in mano la mia vita e il mio lavoro”.

La moglie di Reno, infatti, ha detto che quando tutto sarà risolto, racconterà tutto:

“Allora vi racconterò le ragioni di tali difficoltà. Ora no, non è ancora tempo”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!