‘Ha bisogno di soldi per…’: Al Bano, svelato il vero motivo per cui deve continuare a cantare

Al Bano

Al Bano Carrisi non si ritira quest’anno come aveva rivelato in una vecchi intervista. Il cantante ha più volto sottolineato di non poter fare a meno della musica, ma pare ci sia un altro motivo a spingerlo a non abbandonare la carriera

Al Bano come si legge nell’ultimo servizio di Nuovo non avrebbe deciso di continuare a  fare il cantante e a stare sul palco con Romina Power, non solo per amore della musica ma anche per un altro motivo più pratico: ecco cosa è emerso dal giornale.

Nuovo, la verità su Al Bano e la sua decisione

Ultimamente, il cantante di San Marco Cellino, Al Bano ha svelato che non avrebbe abbandonato il mondo della musica come aveva preannunciato qualche mese fa. Pare che nelle sue intenzione ci sia tutt’altro: continuare a fare concerti è necessario, non solo alla sua anima che trova soddisfazione solo nel canto, ma anche in un aspetto piuttosto materiale e terreno.

Il Cantante ha diverse spese relative ai suoi possedimenti, alle sue tenute ed è per questo che non può rinunciare ad un ottima fonte di guadagni che sono appunto relativi alla sua  grande tenuta che produce vini e prodotti di qualità.

Le rivelazione di un anziano uomo di legge

Come si legge su Nuovo, a rivelare la vera ragione che ha spinto il cantante a fare dietro front è proprio l’aspetto più materiale della faccenda. Poteva riposarsi, ma sulle sue spalle ricadono troppe responsabilità. Se le tenute dovessero andare male, non ci sarebbero perdite solo per lui ma anche per tutte le persone che lavorano con lui.

Ecco cosa si legge sul magazine:

‘Le tenute di Al Bano sono molto impegnative: lui produce vini prestigiosi e un olio buonissimo ma tenere in piedi queste attività costa parecchio e i soldi non bastano mai’

Insomma le spese sono tantissime e Al Bano non se la sente di lavarsene le mani e lasciare tutto al caso. Insomma, ancora una volta il cantante dimostra di avere a cuore la sua terra e tutto ciò che la rende preziosa.