Da questa sera la sesta stagione de I Cesaroni

I Cesaroni 6 novità cast anticipazioni data inizio Canale 5

Inizia questa sera la sesta stagione dei Cesaroni.

La grande famiglia della Garbatella in questa nuova stagione si allargherà ancora. Arriverà infatti Annibale (Edoardo Pesce), il quarto fratello Cesaroni nato da una relazione coniugale del patriarca della famiglia. Annibale è un avvocato omosessuale sposato con un suo collega e, dalle prime indiscrezioni, pare che non voglia avere niente a che fare con la famiglia d’origine.

Altri ingressi tutti femminili sono quelli di Sofia (Christiane Filangeri) e i suoi figli Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Dorlan) e Ivan (Riccardo Russo). Nel corso delle puntate scopriremo chi sono veramente Nina e Sofia e conosceremo il loro passato.

Intanto Giulio (Claudio Amendola) rimane nuovamente solo visto che Lucia (Elena Sofia Ricci) parte per aiutare la figlia Eva (Alessandra Mastronardi) cerca di avvicinarsi a Sofia e a Nina.

Altri addi quello di Marco (Matteo Branciamore) che sarà presente solo per la prima puntata e poi altor ancora, il triangolo Alcice-Francesco-Rudy, Pamela e Cesare, Ezio e Stefania.

tante curiose novità a partire da questa sera.