Nadia Rinaldi, il suo grande dolore: ‘Mio figlio Riccardo ha un…

Nadia Rinaldi
Nadia Rinaldi ex naufraga dell'Isola dei Famosi

Nadia Rinaldi, dopo l’esperienza sull’Isola dei famosi, torna a far parlare di sì con un’intervista molto intima rilasciata al magazine Nuovo. Ecco cosa ha rivelato l’ex naufraga

Nadia Rinaldi non parla spesso della sua famiglia. E’ una mamma molto protettiva, però questa volta, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha voluto rivelare alcuni aspetti della sua vita, della sua quotidianità. Ecco cosa ha raccontato l’attrice.

Nadia Rinaldi e il suo grande dolore

L’attrice Nadia Rinaldi, in una intervista al settimanale Nuovo ha rivelato alcuni aspetti della sua vita che non tutti ancora conoscevano. L’attrice ha raccontato di aver vissuto in passato un grande dolore legato al suo papà:

‘Sono una donna positiva e ottimista per natura, nonostante la vita non sia stata sempre facile. Mi ritengo una persona fortunata e una mamma felice…’

Ma poi il pensiero si fa triste, perché il volto dei suoi figli, in particolare quello di Riccardo le ricorda in modo particolare quello di suo padre scomparso ormai da tanti anni. Il ragazzo ha un viso molto somigliante al nonno.

Il lutto e l’orgoglio di mamma

Nadia Rinaldi, oggi anche ospite di Caterina Balivo, ha vissuto il lutto per la morte del pare ma a di stanza di anni non l’ha ancora superato come lei stessa ha ammesso. Per fortuna, l’attrice oggi ha tanti motivi per essere felice. Il figlio maggiore Riccardo sta iniziando a fare i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo.

Sta seguendo le sue orme ed è adesso uno dei protagonisti della serie tivù Baby. Mamma Nadia è super orgogliosa del suo bambino e il talento per farcela nel mondo della recitazione sicuramente ce l’ha. Non possiamo che fare il nostro in bocca al lupo.

Intanto Nadia è impegnata in molti progetti. Dopo l’Isola farebbe volentieri un altro reality. Quale? il Grande fratello vip. Speriamo di vederla presto in tv.