Che Dio ci aiuti 5, replica prima puntata in streaming e in tv : ecco dove

Che Dio ci aiuti replica prima puntata in streaming e in tv : ecco dove
Che Dio ci aiuti replica prima puntata in streaming e in tv : ecco dove

La prima puntata della quinta stagione di ‘Che Dio Ci Aiuti’ è andata in onda giovedì 10 gennaio in prime time su Rai Uno. Se non siete riusciti a vederla in chiaro, potrete sempre recuperare i due episodi persi in streaming online mediante replica.

Che Dio Ci Aiuti 5: dove vedere la replica della prima puntata

La prima puntata di ‘Che Dio Ci Aiuti 5’ è disponibile in streaming online sul portale gratuito ‘RaiPlay.it’ il giorno dopo la messa in onda. Scaricando l’omonima applicazione gratuita, avrete la possibilità di vedere gli episodi persi tramite un qualsiasi dispositivo elettronico mobile. In questo modo, potete guardare la prima puntata della fortunata serie televisiva con protagonista Elena Sofia Ricci in qualsiasi momento.

Che Dio Ci Aiuti 5, trama prima puntata: Azzurra rischia la vita

Nonostante l’assenza di Lino Guanciale e Diana Del Bufalo nel cast della quinta stagione di ‘Che Dio Ci Aiuti’, le vicende dei vecchi e nuovi personaggi che ruotano intorno all’Angolo Divino riescono a tenere alta la curiosità dei telespettatori. Nel primo episodio “Omnia in bonum” Azzurra Leonardi abbandona Londra per tornare all’Angolo Divino con una grossa novità: è diventata proprietaria del convento.

Nel frattempo, il convitto si prepara ad accogliere la nuova novizia, Ginevra. Nicodemo bacia appassionatamente una sconosciuta in attesa di rivedere la sua amata Asia. Il secondo episodio “Come nelle favole” svela che le condizioni di salute di Valentina continuano a peggiorare.

Infatti, la ragazza è in coma. Azzurra si mette a indagare per scoprire cosa abbia spinto la sua amica a tentare il suicidio. Una determinazione, quella della Leonardi, che potrebbe costarle la vita.