Al Bano l’incredibile confessione: ‘Vittima di un terribile e inspiegabile blackout’

Al Bano

Il cantautore pugliese si confessa al magazine Visto TV

Nel nuovo numero del magazine di gossip Visto TV è contenuta una lunga intervista fatta ad Al Bano. Al periodico il cantautore di Cellino Sn Marco ha parlato della sua lunga carriera artistica, ai rapporti con l’ex moglie Romina Power, la ritrovata sintonia con Loredana Lecciso e i suoi prossimi impegni lavorativi.

Partendo proprio da quest’ultimo argomento, il Maestro Carrisi qualche tempo fa, quando fu ospite a Porta a Porta di Bruno Vespa, aveva annunciato di voler concludere la sua carriera.

Al Bano e il brutto periodo in cui aveva deciso di chiudere la sua carriera

Nel corso dell’intervista a Visto Tv, Al Bano ha ammesso che la sua decisione di lasciare a 75 anni il suo lavoro di cantante l’aveva presa qualche mese fa. Quando si trovò negli studi Rai, ad un tratto al cantautore pugliese capitò di vivere un momento drammatico. Non riusciva più a cantare, ma anche non ricordava più nulla.

“In altre parole, fui vittima di un terribile e inspiegabile blackout. Così mi dissi: “Chiudo tutto e mi ritiro”. Poi, grazie a Dio, con il passare dei giorni le mie condizioni sono migliorate al punto da dimenticare completamente quel drammatico episodio e oggi sono tornato in piena attività”,

ha confessato l’ex marito della Power.

Al Bano parla di Romina Power e dei loro impegni

E a proposito di Romina, durante la lunga chiacchierata col giornalista di Visto Tv, Al Bano ha spesso delle belle parole per l’ex moglie. Qualche giorno fa il Mastro Carrisi ha tenuto due concerti a Mosca e uno a Kaunas, in Lituania, davanti a 15 mila persone, da solista. Successivamente si è esibito con la Power in Polonia, a Danzica e a Varsavia, a Bolzano e in Germania. Poi la storica coppia ha chiuso il 2018 a Zakopane, un luogo stupendo dove Papa Giovanni Paolo II andava a sciare.

“Tra noi è subentrato un grande rispetto e questa è davvero una bella cosa. Consideriamo poi che siamo due persone che si conoscono molto bene. Oggi cantare in coppia con Romina è un piacevole lavoro”,

ha detto l’artista salentino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!