Un posto al sole anticipazioni 10 e 11 gennaio: Michele bersagliato sui social

Un posto al sole anticipazioni 10 e 11 gennaio: Michele bersagliato sui social
Un posto al sole anticipazioni 10 e 11 gennaio: Michele bersagliato sui social

Eccoci al nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni della soap Un Posto Al Sole. In questo articolo troverete la trama delle puntate che vanno in onda giovedì 10 e venerdì 11 gennaio su Rai Tre alle ore 20:45 circa.

Mentre Roberto Ferri spera di essere nominato direttore generale delle Imprese Viscardi, Michele è preso di mira dai social.

Anticipazioni Un Posto Al Sole 10 gennaio: Mariella e Guido sempre più complici

La puntata di giovedì svela che Michele si trova ad affrontare una situazione complessa. Salvatore Cerruti teme che Mariella e Guido possano ritornare insieme. Infatti, i due non riescono a tenere nascosti i sentimenti che nutrono l’una per l’altro.
Franco, dopo aver ricevuto all’allettante proposta da parte di Ciro, non sa che strada prendere.

Anticipazioni Un Posto Al Sole 11 gennaio: Marina fa uno spiacevole incontro

La puntata di venerdì si concentra su Roberto. Infatti, il consiglio di amministrazione si è riunito per decidere il destino del signor Ferri in qualità di direttore generale delle Imprese Viscardi. Nel frattempo, Marina Giordano riceve una visita sgradevole. Il video manipolato da Michele finisce sui social e raccoglie una marea di commenti negativi. E le conseguenze sono a dir poco disastrose.

Mariella è in preda alla confusione: non sa se confessare a Guido la verità riguardante la paternità del piccolo Lorenzo. Confida questi patemi a Bice, la quale sembra avere una soluzione a dir poco geniale per porre fine ai tormentati dilemmi della sua amica. Che cosa avrà in mente? Lo scoprirete nelle prossime anticipazioni di Un posto al sole.