Isola dei Famosi, ufficiale: il nome delle due opinioniste

Alessia Marcuzzi ha annunciato le due nuove opinioniste della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Ecco chi sono.

Isola dei Famosi, scelte le opinioniste del reality

La quinta edizione targata Mediaset de L’Isola dei Famosi sta per prendere il via e la stessa conduttrice, Alessia Marcuzzi, ha annunciato tramite il suo profilo Instagram chi sono le nuove opinioniste del reality. Si tratta di Alba Parietti e Alda D’Eusaneo. Alessia Marcuzzi ha ironizzato sul fatto che siano tre donne con il nome che inizia con la A.

Isola dei Famosi: annunciati 18 concorrenti

Nel frattempo i naufraghi vip che andranno presto in Honduras, secondo le ultime informazioni, sono: Alvin (inviato delle prime due edizioni Mediaset), il giornalista Paolo Brosio, l’ex Pooh Riccardo Fogli, l’attrice spagnola Grecia Colmenares, Taylor Mega (ex fidanzata di Briatore).

Poi ancora la cantante Jo Squillo, Luca Vismara (ex concorrente di Amici), l’ex gieffina Marina La Rosa, la modella Demetra Hampton, l’attore Kaspar Kapparoni, il judoka Marco Maddaloni. Infine la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello, la modella Youma Diakite, Vicktorija e Virginia Mihajlovic (figlie del famoso allenatore di calcio, in gara come unico concorrente), Douglas Meyer e Abdelkader Ghezzal. Jeremias Rodríguez era indicato come naufrago ma nelle ultime ore, a seguito di un infortunio, sembra non essere più intenzionato a partecipare al reality.

Isola dei Famosi: dal 24 gennaio su Canale 5

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi partirà giovedì 24 gennaio su Canale 5. Ancora incertezza sull’inviato, anche se Spy ha fatto il nome di Daniele Bossari, qualcuno pensa ancora che sarà Alvin.

Nel frattempo su Mediaset Play si possono seguire le avventure di Saranno isolani. Tra loro verrà scelto un vincitore che entrerà di diritto nel cast del reality accanto ai vip.