Isola dei famosi 2019: svelato il nome delle due opinioniste

Alessia Marcuzzi- Nomi papabili concorrenti- Isola dei Famosi 2019

Ecco il nome delle due opinioniste de L’isola dei famosi 2019

Manca veramente pochissimo per l’inizio di una nuova edizione de L’isola dei famosi. Il reality ancora una volta sarà condotto da Alessia Marcuzzi ma dal web iniziano a spuntare i nomi dei probabili opinionisti. Tra i più papabili, ci sarebbe la Parietti e Alda D’Eusanio che da un po di tempo è ritornata in TV. Vediamo cosa rivelano gli spoiler.

Isola dei famosi 2019: ecco chi sono le due opinioniste

Alba Parietti e Alda D’Eusanio le nuove opinioniste dell’isola dei famosi 2019.  A fare da spalla ad Alessia Marcuzzi arrivano proprio le due donne molto amate dal pubblico italiano: sono loro le nuove opinioniste del reality che prenderanno il posto di Mara Venier, passata alla concorrenza.

La conferma è arrivata da poco sul web ma a svelare lo scoop è stata direttamente la padrona di casa. Ovviamente, i fan, dopo la notizia si sono subito scatenati sui social, felici per le due new entry.

“Sono felice di presentarvi le mie donne dell’Isola 2019, Alba e Alda. E con me facciamo le tre A. Ps che poi AAA fa anche un po’ ridere”.

Isola dei famosi 2019: i concorrenti della nuova edizione

Il settimanale Spy ha indicato questi nomi di questa nuova edizione de L’isola dei famosi 2019: Fariba Tehrani, Andrea Pinna, Akash Kunar, Cristina d’Avena, l’ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista convertito alla fede Paolo Brosio, Marina La Rosa, Alvin, la prorompente Taylor Mega, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello, il judoka Marco Maddaloni, la modella Youma Diakite e Demetra Hampton.

Incerta, invece, è la presenza di Jeremias Rodriguez, colpito da problemi di salute poco prima della partenza. In ultimo, si aggiunge anche Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, dove recentemente ha rivelato di essere pronto per una tale esperienza.