Amici, furiosa lite tra Alessandra Celentano e Mowgly

Alessandra Celentano ha litigato furiosamente con un allievo, il ballerino Christian, soprannominato Mowgly. Ecco che cosa è successo.

Amici, Alessandra Celentano esamina i ballerini per una sfida

Nel daytime di Amici di giovedì 10 gennaio, Alessandra Celentano ha accolto nello studio un ballerino spagnolo, Rafael. La maestra, così come è stato per il ballerino Vincenzo, vuole assolutamente che il ragazzo entri nella scuola. Quindi, ha deciso di esaminare ancora una volta tutti i ballerini per poter scegliere chi mandare in sfida con il nuovo arrivato.

Dopo l’esibizione di ogni ragazzo, la Celentano ha detto loro quali sono i motivi che la portano a voler ognuno di loro fuori dalla scuola. Ad esempio, a Marco ha detto che non è un ballerino di qualità, ad Arianna ha detto che fa troppo facce e non migliora da quando è entrata ad Amici.

Poi ancora ha detto ad Anna Maria che la trova rigida e anonima, mentre a Gianmarco che “non si sa vendere bene”. Con Mowgly è nato uno scontro molto acceso. Ecco qui di seguito che cosa è successo.

Amici, scontro acceso tra Alessandra Celentano e il ballerino Mowgly

Quando è stato il turno di Mowgly, quest’ultimo ha deciso di portare una coreografia di Veronica Peparini e non sua per dimostrare all’insegnante di saper fare anche altro oltre alla breakdance. Alessandra Celentano, tuttavia, ha voluto vedere anche una coreografia di break salvo poi fermarlo a metà esibizione per chiedergli la coreografia di danza classica che gli aveva assegnato per punizione. Mowgly si è rifiutato di farla:

Non vedo il senso. Le ho già detto che non l’ho finita quella coreografia. Io non la faccio. Qual è il suo scopo?

Alessandra Celentano ha iniziato ad urlare contro il ragazzo:

Smettila di dire qual è lo scopo. Io sono un’insegnante, tu un allievo. Io dico di fare qualcosa, tu la fai.

Poi il discorso si è spostato sulla sfida. Mowgly ha detto:

Io sono un breaker. Ho visto gli altri due ballerini con cui chiede una sfida, ma per me siamo a pari livello come talento, io nel mio, loro nella loro materia.

L’insegnante a quel punto ha iniziato con una serie di precisazioni:

Tu pensi, con la coreografia della Peparini, di aver dimostrato la tua versatilità? Parli troppo, te lo dico io. Tu non sai quello che stai dicendo. Da un lato invidio questa tua sicurezza, ma sei arrogante. Tu nel tuo modo di ballare sei monotono, sei ripetitivo. Non puoi metterti al mio livello, sei anche molto ignorante.

Mowgly di tutta risposta ha dato dell’ignorante anche all’insegnante. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Amici?