Uomini e donne, trono over: la confessione bollente di Giovanni

Uomini e donne, trono over: la confessione bollente di Giovanni
Uomini e donne, trono over: la confessione bollente di Giovanni

Uomini e Donne continua a regalare tante soddisfazioni al pubblico da casa. Nel corso della puntata di ieri del trono over, un arzillo 70enne, tale Giovanni, ha preso la parola per fare una confessione inaspettata in merito alle donne che frequenta. La padrona di casa e tutti i presenti in studio sono rimasti allibiti.

Uomini e Donne: L’inaspettata rivelazione hot di Giovanni

Al centro dello studio si trovavano Michele e Luisa per disquisire dei dettagli sulla loro recente frequentazione. Ad un certo punto è intervenuto Giovanni. L’uomo, con fare alquanto contrariato, ha esordito dicendo:

ho lasciato il mio numero a tre donne, ovvero, Luisa, Denise e Romana, perché nessuna mi ha chiamato?

Tutti i presenti in studio sono subito scoppiati a ridere, data la giovane età e l’avvenenza delle tre persone chiamate in causa.

A quel punto è intervenuto l’opinionista Gianni Sperti il quale ha esortato Giovanni a riflettere e ridimensionare le sue aspettative. L’arzillo vecchietto, però, non si è fatto passare la mosca sotto al naso ed ha risposto a tono dicendo a Gianni che si sbagliasse.

Trono Over: Giovanni è ricco e va con le 35enni, caos in studio

Lui è abituato a frequentare donne molto più giovani. Il suo target di riferimento, infatti, oscilla sui 35 anni. A detta dell’uomo, infatti, il suo successo con le donne di quell’età è notevole. Nell’udire tali parole, anche Tina e balzata dalla sedia ed ha iniziato a ridere e prendere in giro Giovanni. Nel corso della discussione, è emerso anche il suo stato patrimoniale, alquanto agiato.

Per questo motivo, soprattutto, la Cipollari ha invitato Angela a farci un pensierino. La dama, però, ha lasciato correre senza esprimersi in merito.