Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 11 gennaio, Andrea Cerioli: ‘Sei una coatta’

Venerdì 11 gennaio 2019 va in onda il secondo ed ultimo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Secondo gli spoiler diffusi in rete, nell’appuntamento odierno i telespettatori assisteranno alla seconda ed ultima puntata del Trono classico.

Cosa accadrà in studio dopo che Teresa Langella ha clamorosamente eliminato il corteggiatore Andrea Dal Corso? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: il trono di Andrea Cerioli

Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che il tronista Andrea, invece, avrà un’accesa discussione con Federica, durante la loro esterna. Addirittura il Cerioli la dirà di essere una coatta. Nello studio Elios di Roma, il tronista procederà con l’eliminazione.

Arianna, invece, pesantemente offesa per una battuta di Andrea durante la registrazione effettuata la scorsa settimana, non si presenterà in esterna, scatenando la rabbia dell’ex gieffino. A quel punto interverrà Maria De Filippi che, grazie alla sua diplomazia contribuirà alla riappacificazione tra i due ragazzi.

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono di Ivan Gonzalez

Gli spoiler dell’ultimo appuntamento settimanale del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che Ivan Gonzalez e Sonia, invece, si scambieranno un bacio. Iniziativa che in studio scatenerà una forte discussione. La lite sarà talmente accesa che sfinirà gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Infine Jennifer, al termine del lunghissimo confronto, lascerà lo studio di Uomini e Donne. Tornerà? Intanto prosegue il successo a livello d’ascolto per la storica trasmissione condotta da Maria De Filippi. Nel pomeriggio di mercoledì 9 gennaio 2019 il dating show Mediaset ha totalizzato 2.921.000 con il 21.76% di share e nel finale 2.644.000 pari al 22.18% di share. Leader assoluto di quella fascia oraria battendo Vieni da me di Caterina Balivo.