Che Dio ci aiuti 5, perché Lino Guanciale non c’è? La verità spiazzante

Che Dio ci aiuti 5, perché Lino Guanciale non c'è? La tragica verità
Che Dio ci aiuti 5, perché Lino Guanciale non c'è? La tragica verità

Da giovedì 10 gennaio, la fiction Che Dio Ci Aiuti 5 torna a far compagnia ai suoi fedeli telespettatori per 10 puntate. La nuova stagione riserva delle grosse sorprese ai personaggi dell’Angolo Divino, soprattutto suor Angela e Azzurra Leonardi. Quest’ultima torna in convento senza il suo amato Guido Corsi. Che fine ha fatto il personaggio di Lino Guanciale?

Lino Guanciale non torna in Che Dio ci aiuti: Guido è morto?

Molti fan della fiction di Rai Uno sono rimasti amareggiati per l’assenza di Lino Guanciale nel cast della quinta stagione di “Che Dio Ci Aiuti”. Per far uscire definitivamente di scena i personaggi interpretati da Lino Guanciale e Cristian Favorino, gli sceneggiatori hanno pensato di farli morire in un incidente stradale.

Solo Azzurra Leonardi si salva e ritorna in Italia in qualità di proprietaria del convento che gestiscono Suor Angela e Suor Costanza. Azzurra riuscirà a digerire il lutto? Pare che questo grave lutto la porterà a prendere i voti.

Le grosse novità di Che Dio Ci Aiuti 5: suor Angela abbandona il velo?

Come anticipato qualche riga fa, la quinta stagione di “Che Dio Ci Aiuti” riserva delle grosse novità riguardanti i personaggi interpretati da Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. Suor Angela ha una profonda crisi mistica che la porterà ad abbandonare il velo a causa delle piccole debolezze.

A salvarla ci pensa Azzurra Leonardi. Come ben ricordiamo, la quarta stagione di “Che Dio Ci Aiuti” si è conclusa con la partenza di Azzurra, Guido Corsi e il piccolo Davide verso Londra.

Sappiamo con certezza che Lino Guanciale non è presente nel cast della quinta stagione della fiction ideata da Carlotta Ercolino perché questi ultimi due anni sono stati per lui stressanti e molto impegnativi. Infatti, l’attore avezzanese ha ribadito più volte, all’interno di varie riviste, che si prenderà un periodo di riposo.