Chicago Fire sta per finire, come sarà il finale di stagione? Ci lascerà con il fiato sospeso? Per ora occupiamoci dei prossimi due episodi.
La prima stagione di Chicago Fire è agli sgoccioli, il 16 settembre andranno in onda gli ultimi due episodi della serie, ma non facciamoci già prendere dalla malinconia, perché queste ultime quattro puntante ci terranno incollati allo schermo più che mai, come sempre tanta azione e adrenalina, ma anche colpi di scena che ci faranno stare con il fiato sospeso!
Episodio 21 di Chicago Fire: Reazioni a catena
Episodio 22 di Chicago Fire: In prima linea
In questo episodio vedremo Mills chiedere a Dawson di andare a vivere con lui, lei accetterà? Casey e Hallie sono finalmente tornati insieme e sembrano più felici che mai. Severide riuscirà fortunatamente a smascherare la perfida Tara, la ragazza messa alle stretta si vedrà costretta a ritirare le accuse nei confronti di Severide. Ma facciamo un passo per volta… secondo voi Dawson cosa risponderà a Mills? Dalle anticipazioni che abbiamo di Chicago Fire, sappiamo che la ragazza deciderà di accettare la proposta di Peter, nonostante sia molto titubante, per questo chiederà un po’ di tempo per riflettere; due sono le ragioni della sua indecisione, innanzitutto non vuole che tra lei e Mills ci siano dei segreti e quindi vuole raccontargli la verità sulla storia tra il capo Boden e sua madre, d’altro canto però è gelosa del ritrovato amore fra Casey e Hallie e questo le genera molta confusione sui reali sentimenti che prova per Mills. Tra un problema di cuore e l’altro vedremo la squadra andare a soccorrere i ragazzi di un college rimasti coinvolti in un crollo di un balcone. Per quanto riguarda la situazione di Severide e Tara abbiamo detto che la ragazza ritirerà le accuse, ma solo quando si renderà conto che non potrà fare altro… Severide riesce trovare delle prove contro Tara, grazie a Shay, secondo lei l’unica cosa da fare è passare al contrattacco, quindi consiglia a Severide di scavare a fondo nel passato della ragazza, sicuramente verrà fuori qualcosa di compromettente! Scoprirà infatti che Tara, in passato, aveva messo nei guai un altro ragazzo con accuse simili, anche in questo caso false e così messa sotto pressione, la ragazza deciderà di ritirare le accuse contro Severide. Per fortuna a Chicago Fire c’è spazio anche per il divertimento, Otis copre che Mouch ha una fidanzata, niente di strano direte voi… peccato che la fidanzata sia giapponese e che si conoscano solo on-line… Le risate saranno però di breve durata, Dawson decide di accettare la proposta di Mills, lui ne è entusiasta, ma la felicità viene spazzata via dalla cruda realtà, perché Dawson gli confesserà di essere a conoscenza del segreto del capo Boden e sua madre… Mills ne esce distrutto e sconvolto e decide di troncare immediatamente la loro storia d’amore. I guai però non finiscono qui, nella clinica dove lavora Hallie scoppia un terribile incendio! Casey si precipita sul posto e vede che la macchina della fidanzata è ancora nel parcheggio, la situazione è veramente critica… Hallie è intrappolata in quell’inferno! Non andiamo avanti con le anticipazioni, perché come sempre lasciamo un po’ di suspense…
Buona visione e non perdete l’appuntamento con questi due nuovi ed elettrizzanti episodi di Chicago Fire, in onda martedì 9 settembre alle ore 21.10 circa su Italia 1!